Scusate, ieri sera poi non ho più avuto tempo di postare. Mario, le porte sul mulo dovrebbero essere quelle, però devo verificare perchè a memoria non lo ricordo, la marca del router Wi-Fi è D-Link, il modello invece è il DWL-G710 (che fa parte del kit DWL922), mentre il router di FastWeb non ho idea che marca sia, a pranzo faccio una scappata a casa e guardo @Tonio:.....ma come fai a pensare che ti rigo l'auto.......... insomma............. .... se fossi in te non sarei così ottimista
Infatti l'ottimista era Mario, io ti aspettavo sulle scale di casa........ così !!!!!!! Dai che prima o poi lo sblocchi stò router!!!!:wink:
Ho visto che mi aspettavi sulle scale di casa.... sono salito dalla finestra sono entrato, poi ti ho visto sdraiato sul pianerottolo stile commando col mitra puntato verso le scale..... mi son detto "in fondo è sempre un amico, non posso colpirlo alle spalle", allora sono risceso dalla finestra............ .....e ti ho rigato l'auto Con i consigli dell'haker Mario anche io ho buone prospettive per quanto riguarda quel farabutto di un router :wink:
Azzo, e non mi sono acorto di nulla!!!! Una cosina pure io và.... Ma quanto cavolo ci vuole ad avere un ID alto?!?!?
Bene, dammi un pò di tempo e ti trovo la soluzione! Generalmente i router d-link escono dalla fabrica con accesso 192.168.1.1, user admin e password admin cioè da un qualunque browser digiti http:\\192.168.1.1 e poi dovresti ritrovarti nella schermata di configurazione e digitare la user e password di sopra. Cmq cercherò maggiori info a riguardo!
possono anche avere il'ip 192.168.0.1 sempre stesso id e password admin, Mario ti serve sapere come configurare il d-link con emule?
Si Mauro, su Emule ho trovato la configurazione del D-Link G604T ma non so se la cosa funzionerebbe per Vegeta. il link è questo: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/dlinkg604t.asp
Prova una di queste, la prima è user la seconda è password ed incrocia le dita: administrator administrator admin admin admin admin root root password BRIDGE admin system admin switch sysadm sysadm monitor monitor manager manager security security root pass Manager User D-Link D-Link !root PASSWORD Guest
Bon, sono dentro Però è tutto diverso da quello che fan vedere nel link postato da te Mario, sto cercando le porte nelle opzioni...
In linea di massima dovresti trovarti una di queste voci nel menù: - Virtual server - Port forwarding - NAT - Port Mapping - Advanced Setting - Control
Porco azz, è arrivata una persona e devo uscire Continuo dopo e via aggiorno, grazie davvero per l'aiuto :wink: