Cerco collettori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco collettori

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DI TRAVERSO, 25 Settembre 2003.

  1. DI TRAVERSO

    DI TRAVERSO Secondo Pilota

    678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    Cerco collettori supersprint x 325i-328i-E36
     
  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    anche io....
     
  3. DI TRAVERSO

    DI TRAVERSO Secondo Pilota

    678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    Ciao Riddle.
    A parte i 900.00 euri che chiedono,penso che siano ottimi.
    Io sulla mia 325i monto gia' sia il terminale,sia il centrale,pero' dicono che i collettori vanno solo adattati al cat. originale.......ma sara vero???
    Se e' cosi,o c'e' da modificare ancora come x il centrale(taglia e innesta),o tanto vale montare altri collettori,ma quali,e il prezzo??

    Ciao-Max :twisted:
     
  4. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ...la cifra e' quella.... euro piu' o euro meno,tutti hanno quel prezzo..

    l'installazione non comporta il taglia-attacca (copia-incolla) che dici... sono perfettamente compatibili con lo scarico di serie (la maggior parte).. altrimenti se hai il centr.+termin. (esempio) della S.sprint... ti consiglio VIVAMENTE di montare anche i collettori della stessa marca, eviti un sacco di sbattimenti e sei sicuro che tutto l'impianto e' stato calibrato bene...
     
  5. DI TRAVERSO

    DI TRAVERSO Secondo Pilota

    678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    Come ti ho detto monto gia' sia il centrale che il terminale ma mi dicono dall'ufficio commerciale supersprint che i cillettori montano sul cat. di serie e non sul centrale loro.
    Ma.....secondo me o ci siamo capiti male telefonicamente o chi era dall' altra parte non copisce proprio un c....a...z...z....o...

    Tu che dici???

    Ciao
     
  6. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    Su gli scarichi SS non vi preoocupate..conosco i titolari dell'azienda e ho un caro amico che e' un loro venditore..se facciamo un 3-4 macchine interessate,si va li (a mantova) loro studiano uno scarico adatto e lo montano gratis,ti rullano ti fanno sentire la differenza (cv, decibel) e decidi..se lo compri li gia' installato hai il 55% di sconto sul listino (che si lima ancora..l'ultimo che prendetti li per integra type R lo pagai 400 euri dai collettri 4-1 al terminale Gr.N ...poi lo sostitui con un mugen da 2600 Euro per guadagnare solo 3 cv...agli alti..

    Ah gli scarichi Hamann , shnitzer e Hartge sono SS marchiati e con i diametri sotto loro specifiche (visto di persona su 745i hamann m3 hartge e AC3 shnitzer..erano li a montare lo scarico ;)) quindi..se volete quelli..sepoffa..sempre alle condizioni cui sopra..e se volete l'end tip (er terminale) come ve pare con scritto "riddle sei figo" basta avere il carattere e si fa anche quello..
    fatemi sape'..
     
  7. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    la cosa sembra molto interessante...
    vale per tutte le Bmw? o le 4 cil vengono un po' schifate? :roll:
     
  8. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    Vale per tutte..certo bisognerebbe avee piu' macchine simili ma anche 6 e 4 cyl...vabene..Se si decidera' qualcosa fatemi sapere che avviso il mio contatto e vi dico...
     
  9. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    CI STO DENTRO!!!!!!

    (e muovo anche il culo per venire a Brescia)
     
  10. DI TRAVERSO

    DI TRAVERSO Secondo Pilota

    678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    OK io ci sto voglio assolutamente i collettori e vengo pure a Mantova.
    Scendere da 900.00 euri a 400.00 circa va benissimo.Mettiamoci d'accordo!!!!!!!!!!! :twisted:
     
  11. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    questi collettori quanto rendono?
    Ho guardato il sito della SS.
    Per la mia c'e' la rullata con: collettori+centrale+skat+terminale il tutto per ottenere soltanto 5cv? E' normale?
     
  12. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
  13. ZON

    ZON Secondo Pilota

    983
    13
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    18.680
    420d msport
    Be facciamo cosi' allora ..sento appena riesco il mio amico..e vedo di organizzare uno SS day a mantova appena so qualche prezzo di massima (400 euri per un completo mi sembra un po poco soprattutto per dei collecchioni a 6 cil. io avevo pagato il mio quella cifra perche' era un demotest e GR.N1 cioe' collettori fatti bene e tubo dritto fino in fondo ,no cat,no terminale ;);) )Mentre penso he 1 skat e un terminale fatto bene (non da arresto ) costino qualcosa in piu'..

    Ryan chiedero' perche spesso le cose a catalogo non rendono molto anzi...se compro, io compro roba su misura , decido io e ovviamente lassa sta la robba CEE che piu' tappo non si puo' ma non penso che dal 318 tiri fuori 1000 cv... cmq a presto nuove news ora mailo il tipo....
    Sciaoo
     
  14. DI TRAVERSO

    DI TRAVERSO Secondo Pilota

    678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    Ciao ZON,aspetto con ansia questo SS Day.Comunque la Mia iena e' una 325i E36 4p anno 06-1992,monto gia' il terminale a doppia uscita SS cod.783606 omologato(magari se c'e' un alternativa un po + racing?),poi monto gia' anche il centrale(finto cat),sempre SS cod.785402,che loro danno come uso agonistico (non fa per niente rumore),mancha solo a questo punto i collettori cod.785501 che sparano 900.00euri.

    Senti cosa dice il tuo amico

    Ciao-Max
    :idea: :!: :twisted: :P 8)
     
  15. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Bene!
    Se organizzate un SS day a Mantova verrei anch'io.
    A me interesserebbe cambiare il terminale di un 318i e46 (2002)

    Unica cosa: non vado cercando un terminale che "rombi" -> quando sono sopra i 200 vorrei che la macchina restasse silenziosa come adesso visto che devo farci lunghi viaggi.

    E' più che altro una questione estetica, lo scarico singolo non da un'impressione di sportività.

    Un'alternativa sarebbe quella di montare il finale della 320 ma dal centrale del 318 arriva un tubo unico mentre gli ingressi del nuovo silenziatore sono due.
    Servirebbe un piccolo pezzo di questo tipo "
     

Condividi questa Pagina