salve a tutti, da qualche giorno il mio condizionatore ha cessato la sua attività, posso azionare le manopole, ma i tasti niente di niente!!! siccome anche il frontalino è in condizioni non ottimali, potrei decidere di cambiare tutto in blocco! qualcuno ne ha uno a casa? è quello manuale bizona... grazie!
che versione e semiautomatico o automatico! se e semiautomatico (senza display ) la centralina non e dietro alla pulsantiera ma in fondo al tunnel
ciao ATD, ho il bizona manuale, credo sia il semiautomatico, quello senza display! ormai funzionano solo le due manopole grandi (quella per inviare nelle varie zone l'aria e quella per la potenza d'uscita). l'aria condizionata si scarica continuamente, dalle bocchette sul vetro anteriore esce sempre e solo aria calda (condizionata o non) e da qualche giorno non funzionano più nemmeno i tasti per accendere il condizionatore, per il ricircolo e per sbrinare il lunotto posteriore, tutti e 3 andati insieme!!! in fondo al tunnel dove?
ciao io se vuoi ho quella manuale di una serie 3 compact del 2002 ma non ha i comandi bizona, insomma quella normale. se vuoi una foto mandami la tua mail.