ciao, cerco questo modello di autoradio clarion, mi van bene anche negozi online dove trovarla a meno di 250 euri oppure valuto offerte sull'usato... salut!
eh eh, lo conosci prada come è fatto! quando si punta su una cosa.... il fatto è che ho un caricatore da 12 cd clarion con cavo ce-net, quindi senza buttare via oltre 300 euro di roba, cercavo una radio moderna che potesse controllarlo inoltre questa ha la particolarità che registra in una memoria interna 6 cd e ha 12000 colori diversi per il dysplay e tasti
Si certo........ capisco......... Diciamo che la mia non è antica........ ma se vuoi quella è più che normale.... Semmai volessi vedere la mia fammi sapere.:wink:
Prada ho dato uno sguardo online ma nn ho trovato nulla sotto i 390 euro..però sui modelli che ho trovato alla fine della sigla nn c'era RMC magari cambia qualcosa..
grazie x l'interessamento, rmc o senza è uguale, quello che conta è il numero! io l'avevo trovata nuova sui 250 euro, se ho ancora il link lo posto! pensare che ce n'era una usata pochissimo, su ebay a 120 130 euro qlk settimana fà!