Scherzi a parte, sto pianificando (DOLOROSISSIMAMENTE) di vendere la mia Alpinuccia e penso che sia piu' appetibile con i 19" che solo essa puo' montare regolarmente che con i 18" che "qualsiasi" Z4 puo' indossare. In piu' i 18" se mi rimangono possono essere piu' utili in seguito che i 19" come treno di gomme+cerchio extra.
azzz...da 19 non potrei nemmeno metterli! MA come vendere?????? Tu sei matto è stupenda!!! Per cosa poi??? Ricordo che prima avevi l' SLK blu...ti fai un'altra spider?
Eh, lo so...è la macchina piu' divertente ed allo stesso tempo usabile che abbia mai avuto sotto il c*lo! Ho l'occasione di passare ad un'altra vettura. Ma non voglio dire quale perchè ho fatto una scommessa con un amico e se lo dicessi sul forum sono sicuro che salterebbe la sorpresa...e la scommessa! Guarda... non fosse per i soldi, l'idiozia di tenermela segretamente la farei!
Mah...sai, è da vedere. L'Alpina prima di prenderla l'ho provata (dopo la SLK ho detto "mai piu' acquistare un'auto senza averla avuta sotto il sedere almeno una volta"), questa no... Quando sono uscito dalla Alpina (la fabbrica intendo, dove me l'hanno fatta provare) avevo un sorriso a 32 denti e cercavo disperatamente una penna per siglare il contratto! Sulla carta la futura dovrebbe essere meglio, ma chi lo sà poi veramente senza aver provato le sensazioni...!?
bè dai...se rinunci all'esclusiva di averla per primo la riesci a trovare magari a noleggio e te la studi per bene...a meno che non sia così rara
No no, non lo è, ma devi trovare qualcuno disposto a fartela provare.... (a nolo non la trovi e se la trovi ti spennano) Mannaggia a me che non ne posso parlare...?!?!? Basta... ti scrivo in PM