anteriore o posteriore???? su ebay c'è un anteriore in offerta....nuovo e originale...cmq sono style 32..no alpina...quelli sono altro tipo..
Io ne ho 4 (quelli in firma Classic) , originali, perfetti e gommati... ma solo uno non me la sento proprio di darlo via, sono certo che mi capirai
Si davvero belli ma carissimi...nuovi. Un paio di settimane fa se ne è spezzato uno per colpa di una buca.
Ti capisco Alberto, se ne avessi anche io 4 (come fino a due settimane fa), non avrei mai pensato di cambiare cerchi, nè tantomeno di venderne solo uno.
Eh, l'avevo immaginato (la buca)... Il meglio che ho visto è QUI Occhio che è "refurbished" ossia "rimesso a nuovo". Se no per ogni cerchio vai sul doppio della cifra. Le imitazioni non hanno la serratura sul coprimozzo.
Quello è il meno...ho i badge anche BMW per tutte e 4 le ruote, ma i cerchi hanno il disegno diverso. Gli Alpina hanno qualche razza in piu' degli style 32
Gli style 32 sono molto simili ma non hanno i raggi a filo bordo esterno, sono a circa 5 centimetri più all'interno.
Dal momento che siete entrambi più esperti di me, questa sera o domani al massimo aggiungo una foto del cerchio più dettagliata