Ciao a tutti! Cerco per conto di un mio amico (io sono già a posto ) un set di cerchi o da 17" o da 18" gommati....valuta qualsiasi proposta... grazie mille!! Davide.
Re: [Cerco] Cerchi gommati da 17" o 18" ho deciso di tenerli....le gomme sono messe benissimo....e possono sempre servirci... gto gli propongo i tuoi?
ah ok glieli avevo già mostrati....gli andrebbero benissimo se non fosse x le gomme....lui le terrebbe su tutto l'anno....non credo vadano bene d'estate..vero?
Certo non è il massimo... la stessa cosa è camminare d'inverno con le gomme estive e cioè quelle che abbiamo quasi tutti! L'unico neo che nel primo caso si ha un'usura maggiore... Se vuole solo i cerchi se ne può parlare....! Casomai mandami un p.m..... Ciao
io ho 4 Antera da 17" gommati 215/45 al 60%. i cerchi sono a stella e sono in buone condizioni (hanno qualche riga dovuta ai marciapiedi) per questoi chiedo 400 euro in tutto... se vuoi foto posso mandatrele via e mail
non riesco a mandarti la foto neanche con un mp... se vuoi lasciami un indirizzo e mail a cui inviarle... p.s. ho visitato il tuo sito... molto bello, complimenti! piacerebbe anche a me fare una cosa simile...
xxxxxxxxxx manda tutto qui! il mio sito è scadente ultimamente...un tempo lo tenevo aggiornato con tutte le scemate possibili ma ora è abbandonato a se stesso...molti collegamenti non vanno +...magari quest'estate lo sistemo! grazie cmq per i complimenti!
ora inoltro la mail al mio amico (ricordo che i cerchi non sono x me) per creare un sito basta utlizzare un semplice programma come Frontpage, per registrare uno spazio web basta iscriversi ad uno dei tanti provider gratuiti....ma oramai ti regalano sempre un pò di spazio web quando sottoscrivi un abbonamento o una casella di posta......