Ragazzi mi sono propio stufato dei miei cerchi in lega, ultimamente li vedo su tutti i 3er!!! Sono diventati troppo diffusi ,vorrei cambiarli subito per dare un tocco exsclusivo al mio ferro. Che mi consigliate per distinguermi dalla massa.Sempre mantenendo i 18 pollicioni? Non proponetemi i BBS che anche quelli sono oramai diventati modelli ultra gettonati. Ciao aspetto preziosi consigli.
Io ti consiglio quelli che monto io sulla mia Z4 3.0i....li puoi vedere nella sezione Z4. Sono i mono-toora hanno il monodado vero!!!!Come una F1....per maggiori info vai sul sito www.toora.it
Sinceramente questi tipi non mi piacciono molto. Gli oz superleggera vanno meglio sulle punto gt. Con tutto il rispetto per la punto gt che sul misto sta davanti alla m3 ma dietro al saxo vts
Dacci almeno qualche indicazione sui tuoi gusti. Nel dubbio ti posto qualche altra foto Bmw stile 71 Hamann Pg2 Altrimenti se ti piacciono ci sono i breuton magic o gli HRE 448
Lascia quelli che hai ora e risparmi un po' di soldi....a meno che non li devi buttare per forza! Non è vero che ce ne sono molte con quei cerchi...e non sono neanche male! MAgari vai a spendere per un altro tipo che poi non ti convince....non va d'accordo con l'eleganza della macchina o chissà cosa....in fin dei conti hai già dei cerchi belli...perchè andar a cercar Maria per Roma!???
E' vero!! I tuoi cerchi sono belli perche' un giorno ti fanno la macchina sportiva, il giorno dopo te la fanno elegante (Non sono di parte solo perche' li anche sulla mia :^o ). Comunque io non ne vedo in giro cosi' tanti come dici tu Sicuramente se decidi di cambiarli guadagnerai in salute al momento di pulirli sono veramente i peggiori da quel lato..... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
A proposito dei cerchi di montoya, non ho ancora avuto il piacere di vederli, magari mi sono perso il 3d, perchè non ci posti una foto?
Parole sacro sante!!!Prima di passare a BMW avevo il vts 16v (già il restyling), UNA LIBIDINE di macchina!!!Chi non l'ha mai provata non se lo immagina nemmeno!!Poi io avevo i 15 pollici, assetto, scarico, filtrone e centralina.......non vi dico.....basta dire che il fiat coupè 2.0 turbo 16v non mi scappava!!!!.....per non parlare di clio williams, punto gt, clio rs, r5 gt turbo, calibra 2.0 16v, golf gti 16v..............non ce n'era x nessuno!!!!!! Accellerazione, frenata, tenuta, cambio, pari a un go-kart di quelli cazzuti! Cmq i mille miglia che hai postato son davvero belli!!!!Io glieli metterei al volo!!Con 1000-1100euri te li porti via.........almeno dal mio gommista la cifra è questa!!