ciao a tutti, sono interessato principalmente a cerchi originali BMW da 17"+runflat se perfetti e con gomme in buono stato.(per Z4) Valuto anche offerte per soli cerchi, anche restyling purche' perfetti. Se qualcuno ha intenzione di venderli mi faccia sapere :wink: Grazie Ciao Andrea tnsal@tin.it
se ti interessano io sto vendendo i miei cerchi da 17" modello M3, quelli che vedi nella mia firma, anno appena 1 anno di vita, però senza le gomme. fammi sapere se 6 interessato....
preferisco aspettare un po' per vedere se riesco a travare sia cerchi che gomme....pero' giusto per farmi un'idea a quanto me li lascieresti? :wink: grazie ciao Andrea
Siccome non sei il primo, come mai me le sconsigli??? Con quelle che ho su ho fatto 16000KM e posso dire che effettivamente sono piu' rigide, e che seguono molto le asperita' della strada (a volte dando anche fastidio). Pero' mi e' capitato di bucare e non avendo ne ruotino ne ruota di scorta le trovo indispensabili. Se usi le bombolette ripara gomme nella maggior parte dei casi rischi di rovinare irreparabilmente il pneumatico... ciao :wink:
infatti le bombolette non le userei mai... se leggi in giro molti usano il kit ripara gomme (esattamente quello con cui i gommisti riparano le gomme).. ne parlavo qui.. l'ho preso da un post di goblin non ricordo dove e ne hanno parlato molti altri possessori di z4!
ciao,io vendo 4 cerchi da 17" originali bmw in perfetto stato. se ti interessa contattami in pvt! ciao