Ciao a tutti ...compro cerchi in lega o anche in ferro da 17 per montare le gomme invernali che avevo sulla mia serie 3(sulle quali montavo anche la spikes spider ) sulla mia nuova serie 5 xdrive che pero' monta i 18......... aspetto offerte Grazie di cuore a tutti
I miei appena messi sul mercatino...: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=2235 ;-)
.ciao ...ma vanno sulla 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...so che ci vogliono dei cerchi apposta...
..ho scoperto....la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> deve avere un cerchio con ET43 controlla il tuo
confermo l'XD necessita di cerchi dedicati.io li ho ma teli posso vendere (a ottimo prezzo...) verso il 20 di febbraio quando mi arriva l'auto nuova. se non è troppo tardi ...
...ottimo ..no problem per il momento vado di Trak....mandami pure in pm le foto ..insomma i dettagli.... grazie mille
ti mando le foto a metà gennaio quando torno a casa. comunque i cerchi sono originali bmw e sono gli unici omologati da 17 per il modello x