Un amico di mio fratello sta cercando la centralina di un faro allo xenon per la sual 525tds E39 del 1998, il compenente è il 63128387114 visibile qua: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DF81&mospid=47543&btnr=63_0319&hg=63&fg=05&hl=46 , è il componente numero 11. Qualcuno di voi ha questa centralina da vendere? Ovviamente funzionante! Dove potrei trovarla? Mi pare che qualcuno aveva un sito tedesco dove prendeva dei pezzi di ricambio BMW a prezzi molto buoni... però non lo trovo più... Grazzzzziiieeee!
Se sicuro? io una volta ne avevo preso una per la mia E46 ma non andava bene pure essendo di una E46 anch'essa... in base all'anno ci possone essere piccole variazioni... Nessuno di voi ha niente? Chi era che "trafficava" con gli xenon? Maurinax? gsi16? Magari ha qualcosa anche della E39...
con gli xenon ci trafficava GSI16, ma non saprei se per e39 ha qualcosa, potresti chiedere, oppure vedere su ebay.de, se ne trovano a prezzi buoni, oppure da qualche demolitore di zona, magari ha qualche pezzo per e39
magari una era xenon l'altra bixenon..... comunque gli attacchi delle lampadine sono identici per tutte le D2S...