eccolo liii immaginavo che presto qualcuno mi avrebbe "accusato"..... Magari Granz..... vediamo poi quando tira giù il 3.0l.....
ah si? eh vabeh.....alla fine tutti tiran l'acqua al proprio mulino..no?! io mi accontenterei volentieri del 3,0l tanto i 280Km/h del 3,0l non mi fan meno gola dei 300km/h del 3,2l.....
di al tuo amico che faccio volentieri a cambio di tutto il motore se quello ha 25'000km ma dove cavolo l'ha trovato così fresco??
mi sembra gli abbia dato sui 5.000 eur xò a preso oltre al motore, l'interno i freni e altre cose......cmq 3.500 x un motore 3,2 praticamente nuovo è un ottimo prezzo!!Prova a chiedere cosa costa uno retificato......
si lo so ma per il momento non mi serve toccando tutto ciò che c'è di metallico qua in giro più qualcos'altro... se ha pazienza probabilmente può interessare a quel mio amico col 318is verde e blu (che tu hai visto a vigevano) che lo sta facendo da pista.. però non so per quando potrà prenderlo.. poi se manca la centralina, pure quella costa una bella camionata di soldini
se si trovasse usata la centralina.......si risparmierebbe un bel pò...il fatto è che nn si trova....
Qui hanno centraline usate http://www.protoxide.it/centraline_usate.htm e qui http://www.centralineauto.it/index.htm poi qui merito un applauso dopo 1 ora di ricerca c'è scritto per modello '99 quindi il 3.2 http://cgi.ebay.de/BMW-M3-ECU-Engin...ryZ10374QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
cmq che io sappia la centralina va programmata in base alla macchina anche, xkè dentro contiene tutti i dati principali tipo numero di telaio ecc ecc ecc.. non credo che basta smontare la centrlina da una macchina e montarla su un altra
Se è come penso io il motore che ha preso il tuo amico è quello dell'utente M3/343, aveva postato l'annuncio di vendita qualche tempo fa dove vendeva praticamente 2 M3 e36 smontate , io ho preso da lui i vetri posteriori a compasso. Cmq se il motore è quello che dico io era di una Z3 M mi pare immatricolata dopo il 2000