ciao ragazzi, cerco questa centralina poichè la mia fa il classico difetto che s'accende e si spegne... so che si può riparare ma prima di avventurarmici vorrei averne una di scorta... la prendo solo se FUNZIONANTE AL 100% e a prezzi non spropositati..
Ciaoooo!!! Cavoloo a saperlo prima!! ieri ho dato la mia coupe in concessionaria..Cmq credimi io 3 anni fa avevo il tuo problema.. Poi un giorno x caso su ebay de trovai uno che li riparava con 20 euro e nel tempo di tre giorni l ho riavuto riparato e da allora funzionava alla grande!! Mandalo a riparare ascoltami...La riparazione non e nient altro che la saldatura di alcuni chip... Ciaooooooooooo
Devo cercare ... Ti faccio sapere ...Cmq i prezzi saranno aumentati forse.. Cmq e un grande ... Ho dato il suo nominativo ad un eletrauto ..non sò quante ne a riparate... Ora vedooo Ciaooooooo
Riciaaao luca!! Purtroppo ho solo i suoi dati... E passato un pò di tempo.. Se li vuoi te li mando in privato... Non ho l imail sua purtroppo..Ciaoo
Ciaooo ..Ho il suo nome e cognome e indirizzo, mi manca la sua E mail: Marko schreiber....Am spielplatz 4....Eschwege,37269 De.... Ciaooo