come da oggetto.. qualcuno ne ha uno che avanza? non so se è uguale tra cabrio / coupè / berlina ecc.. cmq il mio amico ha un cabrio... se qualcuno ne ha uno in più si faccia avanti
Re: cerco bracciolo per Bmw E46 Eccomi quanti te ne servono ne ho da 1,00 euro fino a 3000,00euro quale vuoi?
prova a dirmi quanto vorresti e provo a chiedere al mio amico se è interessato.. calcola che poi lo dovrà rivestire a meno che non sia gia in pelle laguna seca blau.. va bene per cabrio vero?
Luca, c'è solo una piccolissima differenza nella sagoma in plastika ke appoggia sul tunnel posteriore ma si può adattare facilmente In pratica, i braccioli x cabrio-coupè (rispetto a berlina e touring) vanno leggermente rifilati in quella zona... Ciao
siccome di E46 sono poco pratico.. come funziona? anche qui bisogna prendere tutta la consolle centrale di plastica e sostituirla a quella originale?
mi pare di si..io l'ho preso su ebay assieme a tutta la consolle +telefono..i profili dlla consolle sono diversi..
praticamente cè un profiletto aggiuntivo che va a coprire le teste dei perni del bracciolo..e quel pezzo va ad incastro sulla consolle..
Allora Luca: 1. và cambiata l'INTERA consolle centrale, quella ke parte dalla base del cambio e ke finisce sul tunnel centrale posteriore, per capirci; 2. puoi adattare un bracciolo COMPLETO DI CONSOLLE di una berlina/touring ad una coupè/cabrio (ma non credo tu possa fare il contrario) semplicemente tagliando la parte posteriore della consolle (quella ke appoggia sul tunnel) adattandola alla diversa conformazione del tunnel stesso :exclaim:
cabrio e coupe' sono uguali al 100%, necessitano pero' di tutta la vaschetta del tunnel.. ne ho uno nero prezzo 100€ +sped-condizioni perfette-comprensivo di tunnel.
gli chiedo e ti faccio sapere anche se è sempre un po tanto.. poi deve farlo rivestire della stessa pelle degli interni...
Re: cerco bracciolo per Bmw E46 Anch'io cerco un bracciolo per il mio 318C.i.Se qualcuno ne ha in stoffa grigia scuro mi fate sapere,condizioni e prezzo??? Grazie