Salve a tutti. Cerco una bmw m3 e92 del 2007, colore preferibilmente nero o blu, pochi chilometri, ovviamente in perfetto stato a un prezzo fra i 40/41 euro. pago in contanti. ciao
qui a bologna dovrebbero avere qualcosa. ti consiglio di chiamare in alba motor casalecchio di reno. oppure c è multibrand a calderara di reno,so che ne avevano una che era di un ragazzo qui del forum.
Contatta il centro jaguar di treviso hanno un'm3 e92 del titolare colore jerez full di tutto tranne cambio dkg, dicembre 2007 km 4100. Cifra intorno a quello che dici tu.... la vettura è perfetta sia interno che esterno... sa ancora di nuovo ! Fede
A me avevano detto un'altra cifra di 10k in meno ! Gli hai detto di tenersela stretta stretta ? Non capisco perchè si comportano cosi ! Mah... anche se l'auto è davvero perfetta !
forse non ha tutta questa voglia di venderla...o non ha bisogno..bah.. comunque ci sono passato anche io in questa fase. quando dovevo vendere la mia m3 e46 dopo 6 mesi in cui cercavo di prendere la cifra che volevo io, mi sono dovuto arrendere e venderla al prezzo che offriva il mercato. E' così che funziona.
la vettura comunque è tenuta da dio ed ha 4100km quindi una cavolata, neanche un graffio e gli interni sono bellissimi ! Se povi a sentirlo tra un pò magari riesci a trattare un pochino....
ne ho vista una ieri alla concessionaria alba motor di casalecchio di reno,modello è m3 cabrio con dkg colore nero.