Cerco BMW e46 coupè, Pack M completo, 6 cilindri benzina, possibilmente restyling, con navi 16:9 e tetto apribile. Colore nero o grigio. Qui mi sa che serve il genio della lampada![-o
lo vende geno!! e'un 330 perfetto, pochi km, grigio. appena preso, lo vende per motivi personali. bello.pre resytling (per me il muso piu' bello per coupe.)
mi sa che e' per motivi personali, so che la uto e' intonsa..credo sui 14, ma ha pochi km ed e' bella full da quel che ricordo. poi 330.....mica pizza e fighi
Ora mi stanno tornando i dubbi... ma cosa conviene in termini di risparmio: 320 benzina 170cv (con impianto a GPL) 320 diesel 150cv I km all'anno sono 25000-30000...
Se posso dire la mia... Ti conviene diesel... Il tremila è ottimo, va forte, e ti assicuro che va, non consuma un caxxo (vedi foto che seguono), e può fare elevatissime percorrenze senza problemi, il 2000 invece ha qualche problemino (lamelle collettori, turbine che partono ecc) Giusto x farti vedere due foto che ho fatto: a 70km/h: A 110km/h:
Se ci vai piano si... Sia chiaro, se c'hai il piede pesante (ma quando dico pesante intendo pesante), fai 11-12 al litro... Ma finisci prima le gomme della benzina
Appena tornato dalle vacanze! Ora la ricerca continua! Ho fatto un giro sui soliti siti ma non c'è molto di nuovo...sembra che chi ha i benzina se li tiene stretti...
Sto guardando un po' anche in germania, e ne ho già trovate molte! Il problema sta nel portarla in italia...non c'è qualche importatore qui nel forum?
330ci coupè settembre 01 14.000€ nera,pdc,xenon,cerchi da 17 evo style m3,sedili sportivi elettrici con memoria,volante multifunzione ecc..