Ecco cosa cerco: 320 cd 6M 150cv Euro4 A grandi linee la stò cercando così: - grigio scuro o nera - pochi km (max 50.000) - 2004 / 2005 / 2006 - attiva o futura (no eletta) - sedili sportivi - interni in pelle / pelle tessuto / alcantara pelle (possibilimente non chiari / no solo tessuto) - navi 16:9 (meglio se con TV,...) - xeno con Adaptive Light - cerchi 17 (meglio) o 18 - volante multifunzione (meglio se ///M + pomello ///M) - cruise control - sensore pioggia - specchietti ripiegabili elettr. - se cè il pacchetto esterno e interno ///M con i 18 non è affatto male - cash attorno ai 20k (più o meno) Sono troppo esigente? Forse si visto che da oltre un anno non riesco a trovarla...
forse il prezzo è 1po bassino..cioè..proprio con50mila km ...forse..ma mi pare cmq1po pokino con tutti questi optional...a naso ki l'ha comprata nuova ne avrà speso +d40k€....
in effetti la vorrei proprio full full Cmq il: - cash attorno ai 20k (più o meno) è proprio riferito a quello, con tutti gli optional sicuramente sarà "più" il "meno" da quanto vedo in giro credo proprio sia impossibile, ovviamente escludenzo mezzi con molti km oppure molto "base" la ricerca continua...
aleghese, ti vedo nel forum a cercar macchina da un anno circa... non credi che il problema sia tuo piuttosto che dei venditori? Ormai i 320cd si trovano come il pane, o spendi qualcosa in più per quello che cerchi oppure ti accontenti di aver meno optional o un 2003... altrimenti resti "a piedi"
Ti quoto, da oltre un anno stò cercando questo mezzo, vuoi perchè sono precisino, vuoi perchè sono fissato, vuoi perchè sono troppo esigente... Quindi il problema è anche mio!!!! Vero 320cd si trovano come il pane, ma non come dico io (full full) Per spendere qualcosa in + se la trovo perfetta non cè nessun problema :wink: Un 2003 vorrei evitare perchè non è euro4, sul meno optional ci posso pensare (niente pack ///M, niente navi, ecc.) ma valuto di volta in volta Sul fatto di restare "piedi" per il momento ho una grande fortuna: Lavoro a 300mt da casa e per il momento lo Scooter è il massimo di comodità e velocità quindi non ho fretta per la macchina. :wink:
--- tieni d occhio queste http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=78705456 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=80012862
TROVATA !!!!! è fantastica... ora cerco i comandi per il volante... e qualcuno capace di farmi il lavoro...
si Gabo ed è stupenda anche gli interni come i tuoi dal vivo sono spettacolari Le modifiche esterne già presenti sono: - doppio rene cromato - terminale di scarico doppio cromato come su 330ci Una modifica che vorrei fare al volo è montare il pezzo sopra del volante con i tasti multifunzione, Quanto può costare in BMW con la manodopera? per le altre modifiche voglio aspettare l'inverno quando avrò più tempo libero... (tipo portatarga anteriore, pinna, ecc.)