uhm... andrò in ferie dal 3 al 18 settembre... pensavo di andare sicuramente al mare.. sono ancora un po indeciso sul dove.. non volevo farmi una barca di km.. quindi diciamo che volevo restare al max su toscana o emilia romagna.. o addirittura jesolo fatto sta che ho sbirciato un po di campeggi, e vorrei andare in bungalow xkè 2 settimane in tenda è un po una rottura di :turn-l: :turn-l: ho guardato un po di prezzi e sembra che la "media" sia di almeno 800 euri per un paio di settimane... considerando che andiamo via in 2 mi sembra tantino....... allora mi è passata per la testa l'idea di cercare un appartamento in affitto o na roba del genere... e visto che qui c'è gente da tutta italia, xkè non chiedere qui se avete offerte / segnalazioni ditemi pure.. valuto un po di tutto... thanks!!
spendi paercchio di piu in appartamento... perchè non vai i hotel? a rimini in settembre spendi 45 euro per un tre stelle con condizionatore nella camera, tv e cazzate varie.... e ti trattano come un re perchè si è in pochi in quel periodo, è il momento in cui si sta meglio
lo so infatti voglio andare in settembre per quello per fortuna ho la possibilità di scegliere.. ma dici che un appartamento per 2 settimane costa di più conosci un bel sito dove guardare gli alberghi? per i campeggi ho trovato http://www.abccampeggi.it/, c'è un equivalente per gli alberghi? cmq il fatto è che in bungalow / appartamento risparmi un botto sul mangiare xkè te lo fai tu.. in albergo devi sempre per forza mangiare fuori
hai un indirizzo internet o qualcosa? se no chiedo a prada ma in settembre a rimini com'è? non voglio andare in un posto dove c'è troppo bordello...
non ce n'è di bordello vai ranquillissimo... va a finire che cio becchiamo se riesco ci vado anche io a inizio settembre!!! a rivazzurra per la precisione
ci rimango gia 2 settimane (di ferie) ad agosto e sarà gia abbastanza pesante.... spero di riuscire almeno a fare taaaaaaaaaaanta piscina
il mare li da quelle parti com'è? va a culo o è sempre discretamente bello? ok non pretendo il mare della sardegna.. ma almeno da fare un po il bagno
l'anno scorso c'era un periodo in qui non ti vedevi i piedi nemmeno sotto 10 cm di acqua, e altri in cui dove c'erano due metri di acqua vedevi il fondo... diciamo che va a culo
sto andando per zone... ora sto guardando tutti gli alberghi a milano marittima... poi andrò avanti con cervia, cesenatico ecc.... anche mio papà m'ha consigliato di andare li.... finora son riuscito a trovare qualche pensione completa a poco meno di 40 euro a testa... ho trovato anche un residence a gabicce mare, 700 euro per 2 settimane per il bilocale e 500 per il monolocale... come prezzo sarebbe ottimo solo che non ci sono foto degli appartamenti :frown:
lo so... è che non mi va di sbattermi ad andare in sardegna o puglia - calabria... e se si vuole il mare bello bisogna andar li.... :frown: