eeeeeeeeeee il caro cavetto elettroluminescente... bello, anche se piccolo, il problem è: dove lo trovi un anello di plastica trasparente con un foro centrale di 3 - 4 mm per farci passare il cavetto??? il tubo della benza è flexibile, non è il massimo... in + questo cavo non sopporta molto le alte temperature, l'umidità e neanche l'inverter gode molto... alla fine ho lasciato perdere, però sicuramente vengono belli dimenticavo: il cavetto si può tagliare, ed è collegato all'inverter solo da un lato, poi però il pezzo rimanente non è utilizzabile, poichè i non hai + l'uscita dei cavetti elettrici che servono per collegarlo all'inverter... quindi 4 anelli = 4 cavetti + 4 inverter inoltre l'inverter vuole una corrente bella stabile x funzionare e non rompersi è un pò il principio dei fogli elettroluminescenti che usano nei cruscotti tunnnnnnnnning, li puoi tagliare e forare come vuoi, poi dal foglio escono 3 4 cavetti piccoli che vanno all'inverter
dunque tu dici che il gioco non vale la candela? che soluzone si potrebbe trovare per questi angel eyes per avere una luce omogenea
io resto sui led: consumano poco e fanno la giusta luce; ps: non guardare i miei che non son perfetti (in quanto fatti a mano) ma prova a guardare quelli di Riddle, se non trovi le foto chiedile a lui: rimarrai stupito!
...ma l'anello di plastica trasparente io lo potrei fare visto che le asticine delle persiane da me si trovano solo bucate...il problema è:una volta tagliato il filo nn si potrebbe riottenere la parte che va attaccata all'inverter??
purtroppo no, perchè ha il jack di collegamento solo da un lato... anche da me si trovano bucate le astine, però solo quelle esagonali, non quelle rotonde
Questa e' la differenza di luminosita tra angel eyes a led e CCFL Sto cercando di far arrivare un bello stoc di CCFL dagli usa a buon prezzo se hai pazienza di aspettare..... intanto qualche foto questo modello va bene per tutte le versioni di e46 dal 98 al 2004 restyling incuso... ce ne sara' anche per chi ha e36 dal 91 al 99...... ..... e anche per e39 dal 96 al 2000
stupendi... P.S.: per gli elcable anche la parte tagliata si puòriutilizzare basta avere un po di mano con i collegamenti dei fili
Sinceramente troppo luminosi non mi piacciono... perdono il significato per cui sono nati(sulla 5er)...cmq è un fatto mio estetico personale... Anche la colorazione... io preferisco l'originale "giallina" come sulla 5er/1er :wink: