Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, mi sono iscritto perchè sto cercando una Z4 Roadster 2.0 dal 2005 in poi.....possibilmente sotto i 60.000 km in buone condizioni......ne ho trovate alcune sui vari portali ma volevo sapere se qualcuno di voi è intreressato a venderla e se in tal caso fosse anche interessato all'eventuale permuta con Jeep Patriot CRD Limited del luglio 2008. 60.000 km. ottimamente tenuta. tutti tagliandi regolari.......:wink:..........vendo solo per passione verso le roadster!!!! se qualcuno di voi ha una z4 da vendere io sono qui........grazie per l'attenzione!!!!
Gentile ketch, ho provveduto a spostarti la discussione in sezione adatta. Buona caccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se qualcuno mai ti aiuterà, ma di sicuro arriveranno quelli che ... abbandona il 2.0 e prendi un 3.0si seguiti dopo pochi post da quelli che ti dicono di prendere il coupè ///M. io ti consiglio il 2.2i perchè il 6 cilindri è tutta un'altra cosa; per farti un'idea, la mia è del 2006 e l'ho pagata 12.000€ con 69000km (2.2i).
Mi dispiace Leon, ma abbiamo una sezione apposita per proporre le proprie auto e questa è attiva solo al raggiungimento dei 1000 post. Fino ad allora non potrai inserire annunci tramite il nostro forum. Saluti Beck
ciao a tutti! anche io mi unisco alla discussione.. anche io cerco un 2000 con meno di 60/70 mila km ..grazie saluti