tantissimi auguri a tutti quelli del marchio dell'elica e non, di buona pasquetta...non mangiate tanta colomba e/o cioccolato....max allora...in realtà vi scrivo poichè devo dire che è stata una magnifica idea quella di smontare la mia biemmona pezzo per pezzo...si...davvero...è stata una splendida idea...mi son già ripreso il totale e ho ancora una marea di pezzi...tutti smontati e in perfette condizioni...proprio ieri è andata via la marmitta completa dai collettori al terminale...chi lo avrebbe mai detto...va be....io stavo cercando una bmw 520i possibilmente touring poichè per via dei mie due cani che ho...così posso portarli al fiume...non è che c'è qualcuno che ne ha una e se ne vuole liberare? grazie in anticipo...max e riauguri a tutti
ok ti ringrazio tantissimo, scusa ma sono un po preso on line per diverse cose...poi ci si risente con calma e grazie ancora...buona giornata...max
be...diciamo che siamo tra i 1000 e i 2000 euro anche perchè siamo li come prezzo per sta vettura che è un anni 90...un 520i 6 cilindri in ordine siamo tra i 1000 e i 2000 euro al max ...penso poi ci sta che mi sbagli ma ce ne son diverse on line su sto prezzo...scusa ma penso proprio che come cifra ci siamo...però è una cosa che voglio far con calma poichè con la fretta si fanno i gatti ciechi:wink: