Ciao a tutti! Ho appena montato i cerchi da 16" (precisamente Style 44 replica, acquistati a gennaio presso Elite-sportwagen) con gli pneumatici invernali sulla E91 di mio padre e mi sono accorto di non avere più le coppette da montare al centro del cerchio (quelle con il simbolo Bmw). Le ho date via a maggio con i miei vecchi cerchi da 17"....damn!! Purtroppo le coppette dei cerchi orginali Bmw non vanno bene...sono leggermente più grandi... Se qualcuno ha da vendermi ad un prezzo onesto 4 coppette per cerchi replica (meglio ancora se acquistate da Elite-Sportwagen) sono lieto di acquistarle! Mi sarei rivolto direttamente ad Elite ma ha il sito kaputt e non risponde al telefono...qualcuno per caso sà se è successo qualcosa?? Un saluto, DavideG.
il diametro di quelli originali, misurati ora, è di 68mm bordino compreso.... quelli per i cerchi replica che ho io sono leggermente più piccoli...ma 8mm di differenza mi sembrano troppi...saranno da 65-66mm ad occhio e croce.... :wink:
nessuno? un tempo ce ne erano vagonate sul forum :-) nessuno sa xè Elite sia scomparso? magari ha cambiato numero....chi ce l'ha mi può cortesemente mandare quello della sede di Paderno Dugnano?