Cerco 4 coppette per cerchi replica

Discussione in 'Compro' iniziata da DavideG, 23 Novembre 2006.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao a tutti!

Ho appena montato i cerchi da 16" (precisamente Style 44 replica, acquistati a gennaio presso Elite-sportwagen) con gli pneumatici invernali sulla E91 di mio padre e mi sono accorto di non avere più le coppette da montare al centro del cerchio (quelle con il simbolo Bmw).

Le ho date via a maggio con i miei vecchi cerchi da 17"....damn!!

Purtroppo le coppette dei cerchi orginali Bmw non vanno bene...sono leggermente più grandi...

Se qualcuno ha da vendermi ad un prezzo onesto 4 coppette per cerchi replica (meglio ancora se acquistate da Elite-Sportwagen) sono lieto di acquistarle!

Mi sarei rivolto direttamente ad Elite ma ha il sito kaputt e non risponde al telefono...qualcuno per caso sà se è successo qualcosa??

Un saluto,
    DavideG.

2. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    DavideG se non vado errato dovrebbero essere da 60mm giusto?

3. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    il diametro di quelli originali, misurati ora, è di 68mm bordino compreso....
    quelli per i cerchi replica che ho io sono leggermente più piccoli...ma 8mm di differenza mi sembrano troppi...saranno da 65-66mm ad occhio e croce.... :wink:

4. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    nessuno? un tempo ce ne erano vagonate sul forum :-)

nessuno sa xè Elite sia scomparso? magari ha cambiato numero....chi ce l'ha mi può cortesemente mandare quello della sede di Paderno Dugnano?

Condividi questa Pagina