guarda per me potrebbe anche andare bene... di gomme che misura monti?? io ho a libretto le 225/45 e 245/40... anche se per le 235/40 ho gia il nulla osta...
per ora ancora niente... o meglio ho un idea ma siamo ancora "in sospeso".. cmq prima di fine anno niente... se va come spero poi il nick diventerà Luca318+3
I cerchi sono quelli originali del modello 3000cc.Puoi vedere il modello a questo link. http://www.bmwmregistry.com/faq/E36_M3_Early_Wheel.jpg
credo di aver concluso con mistero... salvo imprevisti i suoi cerchi mi piacciono, e monta la misura che serve a me :wink:
Per me va benissimo, fammi sapere quando hai deciso, anche se devo spedirteli o se te li porto a Pordenone a fine mese.... Nel frattempo, se ti interessa, ho trovato due gomme 225-45 da un gommista che le ha smontate non ho capito da dove, mi ha chiesto 90 euro a gomma, le ho viste sono anche belle, nel senso che non sono nemmeno consumate, credo siano ancora all 80% circa. Se vuoi le prendo e poi te le mando con i cerchi, dato che io ho 4 cerchi ma solo le due gomme posteriori 245-40. Fammi sapere. Ciao. Grazie
ti ho risp in pm :wink: eventualmente se non riesci a procurarle tu vedo se c'è qualcuno qui che ha 2 gomme 225/45 17 finite che sono da cambiare....
Anche io ho da vendere 4 cerchi da 17"!!!!!!! Non pensate che passo ai 18", è che ho 4 style44 che mi ha dato un conoscente, ma l'unico problema è che 2 sono storti sicuramente, 1 è buono sicuramente e l'altro è incognito!!!! Se ti interessano.......