Ciao ragazzi come da post sto cercando per me un 330 d touring manuale, modello 2002-03-04. Unici requisiti sono: -Sempre tagliandata, uniproprietrio, tenuta bene . -Fari xeno -no step -no modello 2001 Se qualcuno ne ha vista da un concess. o simili. Zona Emilia Romagna Grazie
Ho trovato e visto un 330d touring attiva del 2004 con 93mila km a rimini. Solo tagliandi ufficiali (3, ultimo a 77mila). Colore Sibergrau, molto bella, qualche segnetto, da rigommare di sicuro. Xeno, tetto apribile e il resto di serie. Garanzia volendo di 24 mesi bmw. Sono tentato ma la Richiesta è 23000mila!!! Gia scesa dopo 2 chiacchiere a 21mila, ma per me sono sempre troppi. Questa è la più bella che ho visto, anche se la vers. Attiva è un pò troppo tamarra per i miei gusti, se fosse stata una futura avrei meditato un pò di più. Voi che ne pensate?
sotto i 20mila sarebbe più appetibile, anche perchè a quanto ho capito ha bisogno di un tagliando e di 4 gomme nuove..la Attiva non ha niente di tamarro, ha solo i sedili sportivi e l'assetto leggermente più basso e rigido..non è che per caso ha il pack M?
Giusto ha il volante più piccolo a 3 razze,il pomello con la sigla M,poi? Non mi esaltano i paraurti bombati, trooppo racing per i miei gusti. La sua quotaz. dovrebbe essere sui 21.5 ( eurotax giallo) credo.. grazie per le info.. Spero che qualcuno mi segnali qualcosa di interessante.
i paraurti "bombati" devono essere quelli del pack M.. per intenderci, questa che vedi qui sotto è il coupè col pack M, con i paraurti "bombati" che penso intendi tu
Esatto. Il cerchio è diverso rispetto al normale 330d, non mi fa proprio impazzire, sarei amante del nido d'ape da 17" che montava la serie pre-restyling per intenderci. Cmq in settimana sono a Rn per lavoro, una bella prova su strada se possibile la vado a fare.