...la mia potrebbe soddisfare??? http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=2330353 ...9000 euro!!!
Complmentissimi! Gran macchina, ce l'ho anch'io: stesso anno, ma non full optional (unico optional: radica). Mi ha un po'depresso il prezzo: pensavo (speravo) che il valore fosse un pizzico più dei 10000 (pensavo 11-12000) Peccato separarsene
Già! ...pensavo anch'io che il valore fosse parecchio superiore, anche perchè rispetto al prezzo di listino, erano stati aggiunti 10.000 euro di optional per un totale di 43.000 euro, nonostante questo, i conce come consuetudine se ne "sbattono" ...scusate il termine! km. 170.000 con tutti i tagliandi fatturati... ...NON dimentichiamo di aiutarlo a trovare un 330 ci!!! forza!!!
Grazie vladilan, la tua auto sembra davvero tenuta ottimamente, ma purtroppo cercavo proprio un 330. Anche la proposta di Damiano era ottima, solo che grigia proprio non mi gusta! Se avete da propormi anche un 330 berlina potrei valutare! Grazie a tutti comunque!!
devo vendere un bmw 330cd del 2004 con interni in pelle fari allo xeno in ottime condizioni e con 90000 km