Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum...è un po' che vi seguo dalle "retrovie", poichè sono intenzionato ad acquistare un 330 ci, ma non ho ancora trovato un'occasione che mi soddisfi pienamente! Quindi se avete un bel 330 da vendere proponete pure!:wink:
io sono partito con quell'idea lì.... ma si, mi prendo un 328, o magari un 330 (rigorosamente ci)... poi alla fine mi han convinto che le m hanno "più sostanza"... poi l'ho guidata un pò... e alla fine....
in effetti un ragazzo che chiama la propria vettura "il gioiello" non ce lo vedo separarsi da essa neanche dopo una cisterna di Chianti in endovena
ah non preoccuparti che me la prendo la birra... e dopo te ne offro una io, e poi una tu e poi una io ecc.... finchè non ci ricordiamo che deve offrire la successiva...
di dove sei?? qui a vr c'è un 330 ci del 2000 e qualcosa, interni rossi cartier, tettuccio, cerchi 18 xeno e altro...
dunque, stà attento... dovrebbe essere questo: Nuova Rodini Auto 37059 Zevio (VR) - Piazza Della Repubblica, 8 045 6070270 chiami e chiedi del 330ci grigio. dico dovrebbe perchè conosco il conce di fianco e quando vado vedo sempre fuori il bm.. nel caso non fosse lui, ma dubito, chiama questo: Idea Auto Di Rodini Gaetano 37059 Zevio (VR) - Piazza Della Repubblica, 8/A 045 9237155 • 045 6070594 che è il mio amico conce, magari ti può dare il numero corretto...oppure ti trova lui una macchina (ha un giro pauroso!) detto questa la macchina è sputata alla mia...solo con alcune caratteristiche di interni, età e cilindrata diversi. (volante con Y titatn, pomello ///M titan, anelli al contakm ecc..) così mi sa che ha pure l'assetto..cmq non so i km ne la condizione..la vedo da circa un paio di mesi ma sempre li ferma, quindi senti e valutà bene mi raccomando...se fosse del mio amico a fianco ti direi che vai sul sicuro, ma quel conce non lo conosco... ciao