Ciao a tutti,come da titolo sto cercando un 330 cd nero manuale con il pacchetto M2...non so piu dove guardare....qualche info? Elvisx
Non è semplice...armati di pazienza e comincia a "spulciare" ogni annuncio su internet, ogni giornale di annunci, ogni concessionario che vende usato. Le strade sono queste, basta solo essere pazienti e non accontentarsi che prima o poi l'esemplare giusto arriva ;-) Te lo dico per esperienza...sono stato alla ricerca per 3 lunghi mesi ma alla fine ho trovato quella giusta! In bocca al lupo
Grazie ragazzi,e crepi il lupo...ne ho trovata una di un grigio scuro quasi nero tipo un nero fumo per capirci.non avevo mai visto quel colore e non mi dispiace,ma c'è un problemino....è in Francia! un'altra in spagna nera e tutto il resto...diciamo che la cosa che mi interssa veramente e il kit estetico....se la trovo senza l'm2 quanto mi costa comprarlo dopo,magari solo l'esterno,sapete se è possibile? Grazie raga... Elvisx
Ciao raga,ne ho trovate un pò fuori dall'italia i prezzi sono giusti siamo sui 24.500 per 100mila km con l'M e i 18 ,navig,manuale ecc... solo che come faccio a parlare con questi,come faccio ad andare a vederla non posso fare mille viaggi! sono disperato.....vorrei chiamarli ma che gli dico? Elvisx
Ciao muccio,se gli dai una mano di nero per me va bene!:wink: Davvero...l'unica cosa che guardo di primaria importanza è il colore... Grazie lo stesso! Elvisx
Bella davvero! devono averla inserita da poco...grazie alby! I cerchi ce li metto io,il volante M magari lo trovo,spero che i sedili siano sportivi perchè sono molto importanti per il mio gusto personale,il kit estetico M se proprio non la trovo vedrò poi....continuerò a cercare ma credo che questa,nel peggiore dei casi,sia un buon compromesso..domani lo chiamo..grazie ancora! Elvisx
Che ne dite di questa? Adesso chiedo le foto che mi ha chiamato stamattina ma io dormivo... http://www.passaparolamotori.it/dettagli_auto.php?pagina=0&parteda=0&idauto=14630&idutente=10125 Potrebbe andare,speriamo che non sia tutta beige dentro perchè sarebbe troppo,mi bastano i sedili... Elvisx
Falso allarme,era incidentato ma non c'era scitto.... Domanda:come mai ho provato a rispondere ad alcuni annunci di vendita e non mi è permesso? Vorrei parlare con simo330 per quegli interni sportivi...che devo fare? Elvisx
gli interni dovrebbero essere cosi: http://pic.autoscout24.de/images-big/6/5/4/93713456_4.jpg edit: niente ho letto ora che era incidentata cmq dai un'occhio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=93713456 Magari fai 2 conti su quanto risparmi ipotizzando un 14 al litro a gasolio e un 7 al litro a benzina (stiamo larghi), e in quanto tempo ammortizzeresti il diesel
Il 330 cd è il miglior compromesso che si possa desiderare considerando che la userò come prima macchina,se invece avessi avuto un'auto dell'azienda per tutti i giorni tipo una punto o una meriva, allora sarei di sicuro alla ricerca di un M3 da usare nel fine settimana pittosto che un 330ci. Ancora grazie comunque per l'interesse che dimostrate continuamente.... Elvisx