Devo rimandare l'acquisto , mi rifarò sotto quest'autunno. Ma sto un p'ò abbandonando l'idea del 330 a favore del 320-325.
ciao se interessato vendo anche la mia è una bmw 320 ci (170cv) del 2003 versione rest. colore blu scuro è la macchina che vedi in firma l'auto e stata appena riverniciata perche un cretino mi aveva striciato il lato posteriore della fiancata, frizione e volano appena montata fatti solo 200km, boccole bracci anteriori montati insieme alla frizione, guarnizione punterie nuova, supporti albero di trasmissione in plastica tutti cambiati e messi nuovi compreso giunto elastico, cerchi 18 srie m, pacco m3, sedili interni pelle e stoffa neri con bracciolo, modanature colore grigio, stop a led, km dell'auto 150000, radio cd profescional, la maggior parte dei lavori sono stati eseguiti tutti in bmw, se vuoi ci possiamo accordare fammi sapere ciao
Se leggi 2 messaggi sopra ho già trovato la macchina, peccato perchè la tua sembra tenuta veramente bene
si è vero è da poco che lo presa, ma ho trovato qui da me una bella 330 CD rest. anche se non ha l'allestimento m3 posso accontentarmi tutto qui.
be in effetti...., la mia cmq a sempre moltissimi accessori della M sport tipo, assetto ribassato originale di fabrica, volante e pomello cambio M3, sedili pelle e tessuto avvolgenti sport, cerchi 18 M3, modenature in alluminio quindi posso anche dire che la mia monterebbe il pacchetto M sport se non vado errato. Sempre meglio di niente noo?
l'asetto è completo, il padiglione nn so che sia , il battitacco e il pogiapiedi si li ho, i paraurti no
Scusa poker ma alla fine la tranvata che ti avevano dato al posteriore aveva danneggiato la trasmissione oltre a cerchio e carrozzeria o no?
avevo seguito la vicenda nel post sul dynavin e volevo capire come fosse andata a finire visto che si era posto il dubbio (non fa mai piacere quando ci toccano la nostra bella!!)
no fortunatamente no, portata direttamente in bmw e fatta controllare per bene e tutto apposto, ma siccome sono una persona molto pignola lo portata dal miglior gommista che è a Pescara fatta alzare e controllare perche come gia detto sentivo dei rumori proprio da quella goma, il rumore che sentivo era un pezzo di plastica ficcato nella gomma che struciava e producieva rumori assurdi sembrava che mi si staccasse la gomma xke il pezzo di plastica era abbastanza grande infilatosi nella gomma e con la ruotazione andava a sbattere nel passaruota interno e strusciava in continuazione, in piu la convergenza di quella gomma si era spostata di 3 millimetri, o preso l'occasione al volo per rifarla tutta tanto e gratis paga l'assicurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . in piu il cerchio rovinato mi è stato pagato come nuovo e tramite il gommista adesso li mando tutti e 4 a rigenerare e mi trovero 4 bei cerchi nuovi nuovi, alla fine una botta di c°°°lo