cerco 320d touring e46 o > | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerco 320d touring e46 o >

Discussione in 'Compro' iniziata da piccolo957, 24 Novembre 2007.

  1. piccolo957

    piccolo957 Aspirante Pilota

    20
    0
    10 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d E46 touring
    Ho rinunciato all'acquisto di una 320D ottimo affare per problemi di gomme e principio(vedi forum misure pneumatici) cerco altra macchina con stesse caratteristiche.. per chi deve cambiare e non la vuole rientrare a concessionario e perdere lo sconto sono disponibile all'acquisto..saluti a tutti..giovanni
    e-mail polllione@libero.it
     
  2. treventitouring

    treventitouring Aspirante Pilota

    3
    0
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320D TOURING
    io sto vendendo la mia. vai alla sezione vendo. Ciao, stefano.
     
  3. Misillatouring

    Misillatouring Aspirante Pilota

    48
    0
    16 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring 150cv
    Vendo Bmw 320d Touring del 2004 colore blu metalizzato Km 89433.
    La macchina è Italiana intestata alla BMW Italia S.p.a. E' in ottime condizioni ovviamente con Km certificati e tagliandati. Le ottime condizioni si possono visionare anche perchè gli interni sono chiari quindi a maggior ragione si può notare lo stato splendido della vettura. La macchina è gommata da circa 6000km con le Continental Sport Contact 2 e tra gli optional piu' importanti è presente lo stereo cd con comandi al volante, il controllo elettronico della velocità al volante, allarme, specchietti retrovisori termo riscaldati, bracciolo poggia braccio anteriore e posteriore con vano porta oggetti e lattine, il doppio fondo nel cofano. Ovviamente la macchina e visionabile in tutte le condizione descritte. Se vai nel forum compro/vendo ci sono pure le foto. Il prezzo 12000€ pochissimo trattabile
     

Condividi questa Pagina