Ciao a tutti, come da titolo sto cercando una 320D E92 e la vorrei con queste caratteristiche: carrozzeria colore nero sedili sportivi in pelle bianca o tessuto di qualsiasi tipo nero (preferisco tessuto) pacchetto msport fari xeno navigatore tetto apribile (tettuccio apribile in vetro, non una macchina cabrio) sensori parcheggio cerchi in lega 18-19" prezzo max 25000 euro chilometri non oltre 110000 lo so, è quasi impossibile trovarla così, ma io non ho fretta :wink: contattatemi se avete una macchina con queste caratteristiche ma anche se ha qualcosa in meno.. valuterò
Ciao ho letto l annuncio,ho visto quello che cerchi ed e' un po differente dalla mia offerta;ho in vendita la mia e 92 320 coupe': interni in pelle chiara navigatore professional sensori parcheggio ant e post cerchi 19" mod 230 gommata nuova il colore e' il grigio graffite... i km sono ora 130000 io chiedo sui 22000,poi se ne puo parlare. se ti interessa fammi un fischio.
penso di averla trovata.. terrò presente la tua offerta comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />