Colore Argento Accessori NECESSARI: Fendinebbia, Tettuccio Elettrico! Accessori Graditi: Cerchi in Lega, Radio CD! Di serie dovrebbero essere: ABS Airbag Clima e Vetri Elettrici(anteriori) o sbaglio? Confermate? Già ho rotto i maroon vero? Fanaleria bianca? Chiedo troppo eh? Il tutto sotto i 100 mila Km se possibile Nel salvadanaio a porcellino sono usciti 10 mila €, basteranno? P.s. E' possibile ingannare il contakm sulla E46? perchè ne ho trovata una così da un conce ma i 120 che segnava non mi hanno convinto... Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie...
Re: CERCO 320 D Berlina 99'-01' possibilissimo abbassare i km cmq fossi in te cercherei un 150 cavalli
Re: CERCO 320 D Berlina 99'-01' Differenze? apparte il numero di Cv ovviamente... ma soprattutto differenze in €€€€€€€? potrei arrivare max a 12 ma mi dovrei vendere un paio di litri di sangue...
A 12 un paio di mesi fa ti vendevo un 330d con xenon, pelle ecc... ho dovuto darlo al conce perchè non sono riuscito a venderlo privatamente... Lui dopo nemmeno 2 settimane l'ha venduto a 16000 Cmq il 150cv di ottimo ha che è common rail.. quindi più prestazioni, meno consumi, meno inquinamento...
Grazie x la info Mi sarei venduto anche tre litri di sangue x la tua 330 a quel prezzo PECCATO, cmq calcola che la 600 con cui giro in questi giorni è quotata 3000 il conce dove ho visto il 320 ultrakilometrato me la voleva prendere a 1500 cioè la metà!!!
In teoria no, ma in pratica è diventato difficile vendere a privato, molti mi chiedono se ha l'aria condizionata... MA SI RENDONO CONTO CHE AUTO E'? è una scatola senza motore, se metti l'aria condizionata la puoi azionare solo se sei fermo al semaforo altrimenti rimane piantata! Questo è uno dei grossi motivi per cui non la riesco a piazzare più di 2.2/2.4 e sinceramente mi rode un po'
guarda qui... http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6436541&id=59021469 cmq se ti fai un giro su autoscout ne trovi a carrettate... :wink:
mio papà vuole vendere la sua 320 '99 ha circa 140000 km originali. Abbiamo rifatto la turbina, gli scarichi, e la pompa. Il tagliando lo faremo a breve e le gomme da 15' sono praticamente nuove. 320d 99 grigio metallizzato, fanaleria bianca, fendi, alza cristalli ant/post., autoradio cassette, interni in stoffa nera, perfetta esteticamente. Gomme michelin energy 90%. Richiesta 11500 euro. trapasso carico acquirente. Visibile a milano. ciao ciao...ho fatto una bellissima presentazione!!!!!!!!!!!!SEMBRO ROSY de ......la vetrina dell'auto..........!
E pensare che vendevo il mio 330d con sedili sportivi riscaldabili in pelle, xenon, cerchi da 17" M3 style ecc... a 12000 e non l'ha presa nessuno...
Grazie, ma troppi km e poco tetto Ho trovato un 320D 11/2002 (150 Cv ) 59.000 km tetto in vetro e cerchi da 17: € 14.500 però ha la radio a cassette e padellone a 4 razze: si può sostituire la radio con cd + volante a tre razze, tutto originale BMW? Grazie gRazie grAzie graZie grazIe graziE
Radio e volante si sostituiscono subito. Con circa 300 euro prendi l'autoradio originale con CD su ebay... per il volante non so... ma credo che costi un bel po' di più visto che l'airbag del 4 razze è diverso da quello dei volanti sportivi a 3 razze...