Cerco 118d o 120d dal 2008 in poi (restyling): - cosa deve assolutamente avere: versione Futura (fari allo xeno, pdc posteriori, cruise control, sensore fari/tergicristalli, comandi al volante); navigatore professional; 3p, 5p, Coupé, Cabrio ... sono tutte belle e vanno bene tutte! - cosa sarebbe meglio avesse ma se non ce l'ha amen: cambio automatico; sedili in tessuto (eh lo so, strano ma la pelle non mi piace ); ALC; pdc anteriori. Oppure Mini Cooper Clubman D dal 2009: - cosa deve avere assolutamente: fari allo xeno; tettuccio apribile; cruise control/comandi al volante. - cosa può non avere ma sarebbe meglio ci fosse: navigatore Mini integrato nella plancia; colore bianco/blu/versione Soho. So di chiedere la Luna, ma magari qualcuno ha proprio la macchina dei miei sogni! Ah, dimenticavo: il prezzo? Massimo 22/23.000€
Io vendo una 118 d rest. nera versione futura (immatricolata maggio 2008) (sensori parcheggio, fari xeno, cruise control, chiusura elettrica specchietti, kit luci, ecc) con 63.000 km (appena tagliandata in bmw roma, secondo tagliando, gomme appena sostituite con originali bridgestone runflat). Prezzo: 18.500 €. contattami se interessato.
forse voleva dire cerco 118d e 120d entrambi a 22 mila euro circa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />