Figo... Cmnqe a me piacciono molto i 356 liquid black ovvero neri, anche se nn so se sulla mia (che è nera stanno bene..). Ma se mai dovessi acquistare su sto sito, cm dovrei fare x mettere a libretto la misura?? E poi il trasporto quanto mi verrebbe a costare...
cerchioni f11 Scusate la domanda ma non ho capito una cosa: sulla f11 se dovessi montare i 20 si ha la possibilità di scegliere i differenziati (consiglio comunque di adottare i cerchi a 5 razze da 20 della GT sulla f11; ne ho vista una e sono bellissimi (portafogli permettendo)
Scusate, avevo postato questa domanda su un altro topic che però parlava di F07... mi ripeto qui: vorrei montare cerchi style M351 sulla mia f11 ma sul libretto, stranamente, non ci sono riportate misure alternative, di nessun genere. Il mio amico che lavora in BMW non ha saputo darmi una spiegazione e mi ha assicurato che si sarebbe informato sulla ragione... L'auto proviene da conc BMW e non è di importazione. Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione e una via di uscita per poter montare misure alternative senza infrangere la legge?
bisogna chiedere il nulla osta in bmw e dopo averlo ottenuto bisogna avviare la pratica in motorizzazione per la trascrizione nel libretto !! Ci sono molte discussione sul forum........e sono tutti incaxxati.....per questo problema ! :wink:
Grazie Eolo. Pensavo di essere il solo. Non avevo visto gli altri post nonostante avessi anche cercato. Vorrei sapere perchè BMW fa queste caxxate...
questo non lo so, ma da quello che leggo sono le vetture immatricolate di recente che hanno tutte lo steso problema............il tuo !!
http://www.ebay.de/itm/20Zoll-M-Design-Felgen-Bmw-E65-E60-E36-F01-F10-6er-E90-E92-usw-/161026087912?pt=Auto_Felgen&hash=item257de71be8Questi secondo voi vanno bene per la mia f10??
sono come i miei ma da 20, occhio pero' che siano delle buone copie..........il prezzo mi sembra un po' troppo basso........
Pietro il prezzo e basso xk e un asta, ma possono montare tranquillamente sulla mia? non me ne intendo e canale oj attacchi quelle cose sono compatibili? 8,5j*20 et 33 und 10j*20 et 35
le misure giuste sono 8,5 x 20 pollici anteriori et 33 9 x 20 pollici posteriore et 44 ......... casa madre dice questo ...... dopo tu puoi montare tutto quello che vuoi , avrai dei cerchi posteriori che sporgeranno un pochino piu' in fuori , se piacciono a te vai pure .............:wink:
mai visti..... dubito siano originali BMW, probabilmente sono cerchi aftermarket /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cerchioni f11 Straquoto !!! Quando arrivano tutti ti faccio rosicare un pochino ... Scherzo ! Inviato da iPhone con Tapatalk 2