cerchio si cerchio no...evo/csl

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da evo, 28 Marzo 2009.

  1. evo

    evo Primo Pilota

    1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ho guardato i vmr che mi dicevi, tutti cerchi bellissimi, sopratutto i csl replica, fatti molto bene,hanno una bella grana e sono veramente concavi!

    quello che mi lascia perplesso è che come et cazzuto arrivano massimo a 22..mentre alre marche arrivano a 17..i quali dovrebbero essere più concavi..ma dalle foto in giro non mi sembra...

    forse dipende dalla foto...

    comunque l' impressione è che i vmr vanno concavi forte!
     
  2. evo

    evo Primo Pilota

    1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ho visto delle foto di csl replica con canale da 10 e questi a confroto del classico canale 9,5 sono stupendi!

    è che con il canale da dieci non so come stiano le gomme e se toccano i passaruta
     
  3. gian330

    gian330 Primo Pilota

    1.112
    10
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    349
    bmw 330 touring
    cerchi csl

    Ti ripeto che i Velocity sono le repliche più fedeli agli originali,perquanto riguarda il canale e l'et solo con i velocity ho trovato una vasta scelta,e ti posso dire che ne ho visitato di siti e gommisti
     
  4. evo

    evo Primo Pilota

    1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    bisogna dire però che il canale in teoria non centra con l' et...bho...non si capisce tanto sta storia di et e canale...
     
  5. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Io con le repliche cho ho su alla mia M3 devo dire che l'effetto concavo si nota parecchio. i VMR sono bellissimi unico peccato è il fatto che si trovano in america.
     
  6. gian330

    gian330 Primo Pilota

    1.112
    10
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    349
    bmw 330 touring
    No no c'entra eccome perchè a parità di et un canale da 8,5 che è il massimo che ho trovato in italia e un canale da 9.5, il secondo ti porta la gomma più fuori.
     
  7. evo

    evo Primo Pilota

    1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    il canale 10 ti porta la gomma più fuori perchè il canale è più largo..

    se non è così qualcuno, gentilmente, mi spieghi e faccia luce una volta per tutte su et e canale

    e magari dia un consiglio su che et devo prendere per ottenere l' effetto concavo massimo possibile senza toccare

    aiuto!!!
     
  8. gian330

    gian330 Primo Pilota

    1.112
    10
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    349
    bmw 330 touring
    se non vuoi rischiare di toccare devi prendere un et non trppo diverso da quello originale cioè se la tua auto ha come et 20 non puoi permetterti di scendere a 10,io per esempio nella mia e91 ho all'origine cerchi con canale da 8 ed et37 e andrò a mettere sull'anteriore canale 8,5 et 35 e sul post canale 9,5 et 33 e le gomme arriveranno sicuramente a filo passaruote senza distanziali.Spero di essere stato chiaro
     
  9. evo

    evo Primo Pilota

    1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    io voglio un' estetica abbastanza estrema, dunque non mi posso accontentare di modificare poco i parametri originali, avrei sempre il magone che potevo osare di più, dunque devo informarmi bene per poi ottenere un' estetica perfetta..
     
  10. evo

    evo Primo Pilota

    1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    io adesso al posteriore monto cerchi evo originali, assetto kw variante 3 e distanziali da 16mmm, ottenendo così un bell' effetto aquattato, e per portare a filo passaruota la gomma avrò ancora un cm...qunque che et estremo montare?

    ovviamente senza distanziali e con csl replica
     
  11. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    ma al posteriore 16 mm mi sembrano tanti in quanto l'et originale degli EVO al posteriore è 27 e te mettendogli un distanziale da 16 è come se fosse et 11!

    Già con et 17 come quelli che ho io si è a filo o proprio manca poco poco
     
  12. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    america

    perche' e' un peccato il cambio euro dollaro e' vantaggioso io ho comprato due treni di cerchi al prezzo di uno italiano:eek:
     
  13. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    si ma a volte arrivano sbatutti
     
  14. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    vmr

    provate a guardare qui su private sellers si trovano cose interessanti

    http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=340037

    per me i + belli sono questi ma sono molto cari

    guardare qui

    http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=234632&highlight=rac&page=167'>http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=234632&highlight=rac&page=167

    e qui

    http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=234632&highlight=rac&page=167

    altri meno costosi in alternativa ai velocity

    http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=346584
     
  15. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    sbattuti

    Mah ho i miei dubbi gli americani fanno uno stato dell'arte del commercio su internet ci sono negozi completamente virtuali con chat in linea diretta,per ogni dubbio o ansieta.

    I miei sono arrivati in imballi perfetti,sono anni che compro in us anche per le moto,pensa che una volta ho comprato una frizione antisaltellamento che producono a Chieri 20 km da casa mia,mi e' arrivata dalla california e ho risparmiato 300 euro,mai avuto problemi.
     
  16. gian330

    gian330 Primo Pilota

    1.112
    10
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    349
    bmw 330 touring
    Bè allora credo proprio che tu debba per forza scontrarti con un bravo carrozziere
     
  17. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Interessante...ma con le spese di dogana? le hai sempre evitate?
     
  18. gian330

    gian330 Primo Pilota

    1.112
    10
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    349
    bmw 330 touring
    info prezzi

    Salve,visto che tu sei un abituee degli acquisti in America potresti dirmi quanto si spende di dogana e sped per fare arrivare un treno di cerchi? grazie
     
  19. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    dubito che 4 cerchi passino inosseati :wink:

    A volte i venditori dichiarano un prezzo + basso sul quache calcolare lo sdoganamento.
     
  20. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Eh bhè...piccoli non sono #-o
     

Condividi questa Pagina