E mi accodo alla richiesta di foto dettagliate... Ho la mezza idea di cambiare cerchi al prox cambio gomme ed i CSL sono i primi della lista..
La mia M è carbonschwarz metallic(spero che sia scritto giusto),le foto le sto trasportando dal cell al computer(se ci riesco)e poi le carico (sempre se ci riesco ),in caso non riesco qualcuno mi puo mandare in MP la sua mail ,io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo.Grazie
non per consolarti ma anche io non sono riuscito a caricare le mie lè ha caricate per me antoniom3 . impareremo bene
ovviamente no, la garanzia te la rilascia la società che te li vende il suddetto venditore di ebay non è altro che la www.ruotequipe.com ciao
ok se si sfoglia la vernice te li cambiano, ma il problema è che se non sono rubusti, al primo sasso si pegano sbilanciandosi e non credo che il rivenditore riconosca il danno dovuto al sasso..anche perchè potrebbe dire che hai preso un marciapiede con un sovrasterzo di potenza.....
A nome di longi82, metto le foto http://img150.imageshack.us/gal.php?g=immag0010.jpg :wink: Complimenti, molto belli
davvero molto belli... forsa vrei osato con l'ET da 17 al posteriore così anche al posteriore avevi la ruota a filo passaruota. cmq davver obelli
Oggi ho visto la tua Z4M a GP drifting. Davvero bella. Io avevo l'm3 e46 grigia vicino alla Lacer EVO VIII elaborata non so se l'hai vista.
Cavolo, sono belli!! e davvero ben fatti... e come da sempre sostengo IMHO non esiste cerchio migliore per l'Emmona E46 :wink:
Ciao! grazie!! :wink: Di M3 oggi e ieri ne ho viste parecchie, avrò visto anche la tua sicuramente...peccato non esserci presentati. Ero con gli altri ragazzi : Dr Melvin, Andrew, CRC e CEPA..sarà per la prossima
Guarda, esteticamente sono uguali agli originali, poi ci ho fatto 3000km e qualche buca l'ho presa e nessun problema di equilibratura. comunque i cerchi hanno tutte le omologazioni europee, ma non ricordo di preciso quali. Se vuoi info più precise contattalo è molto gentile e disponibile
anche io ero li con loro a volte... ahaha magari ci siamo visti e non ci siamo neppure presentati! Io ero li con loro alla fine delle qualificazioni prima dell'ultimo gara.
longi82 molto belli i cerhi, complimenti anche per il resto! gli originali che fine hanno fatto? ma al posteriore era possibile accentuare più l' effetto concavo variando l'et?o è il max che si può ottenere
Al posteriore c'è l'opzione dell'et 17,guarda sinceramente non so' dirti se l'effetto concavo aumenta ,penso di si anche perchè il cerchio ti sembra piu largo.Io ero tentato ma rileggendo varie discussioni precedenti sono arrrivato alla conclusione che come et massimo all'ant si puo arrivare a 30(forse tocca pero') e bisognerebbe far rullare i passaruota e al post 20.Sto parlando sempre di cerchi da 19 con canale da 8.5 ant e 9.5 post.Gli evo originali li ho a casa penso di sistemarli e forse rivendirli
è un peccato però rivendere gli evo originali.. anche perchè probabilmente essendo stati concepiti con specifiche della motorsport, sono migliori.parere personale
comunque con Et 17 al posteriore non tocca io con i distanziali da 12mm e assetto non ho mai toccato neanche a pieno carico ...e con i distanziali è come se avessi un ET 15
Ragazzi secondo voi queste replice WSP assomigliano molto agli originali CSL? Cioè concavità, slancio delle razze e cose simili?