Ciao, purtroppo parcheggiando vicino al marciapiede, ero un pò distratto, ho grattato il cerchione anteriore destro, si è rovinato il bordo. Vorrei sapere prima di cambiarlo se esiste qualche azienda che li può riparare. Altrimenti devo comprarlo alla bmw, sapete quanto costa? Il modello è "Stella n° 203". Grazie.
per ripararlo non ce' problema,mio papa' aveva mandato da parte di un gommista di zona a far riparare un cerchi M3 per una buca presa ed e' tornato come nuovo,mi sembra zona pavia,pero' ora non ricordo,cmq secondo me ti conviene farlo rettificare(riparare)che comprarlo nuovo! magari mett una foto cosi' si puo' vedere meglio se si puo' rettificare o no!!
Altra foto.... http://img214.imageshack.us/img214/9653/1001055.jpg' alt='1001055.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
si si ah voglia!!certo che riescono,fallo vedere a qualche gommista e vedrai che si riuscira'!mio padre non ricordo dove lo aveva mandato se Pavia o Padova!!cmq centro specializzato per rettifica cerchi!!di che zona sei?
Ci sono già tante discussioni sull'argomento. In ongni caso ci sono 2 possibilità: 1) Nel caso di danni di sola verniciatura (quindi cerchio non imbarlato, ecc) ad un cerchio relativamente semplice (non brunito, diamantato, ecc) si può andare da un carrozziere che te lo mette a posto in un paio di giorni 2) Nei casi non previsti prima si manda, tramite gommista o carrozziere, ad una ditta di Latina che tengon il cerchio dai 7 ai 10 giorni e si fan pagare un po' di più ma fan tornare il cerchio nuovo in tutti i casi, tranne che, mi pare, non sia spaccato. Il tuo caso è il punto 1 quindi passerei da 1 carrozziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ROBA DA RIDERE!! Tranquillo tornerà come nuovo!! Io a causa di un buco avevo ridotto quello della 500 Abarth così...l'ho spedito tramite il mio gommisto di zona a Latina ed è tornato come nuovo!! :wink:
Ho provato a cercare ma non ne ho trovati di discussioni aperte. Il cerchio non è rotto, ho solo grattato sul fianco.
Si si infatti dalla foto si capiva e proprio x questo, secondo me, ti basta un carrozziere :wink: ti consiglio di andarci e nel peggiore dei casi lo spedisce lui a Latina. Però vedendo la foto se ti dice che non può farlo è x mancanza di tempo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, domani sento e vediamo cosa mi dicono, ma siamo sicuri che non si vede la differenza con gli altri 3?
I tuoi sono semplici cerchi in lega come i vecchi che avevo sulla e93. Stesso problema con un marciapiede e tornò come nuovo. Se fosse diamantato, brunito, ecc allora non so e si dovrebbe valutare col carrozziere ma te non dovresti aver assolutamente problemi.