ho rotto un cerchio, l' ho fatto riparare e si è rotto nuovamente. fino ad ora ho montato i cerchi 162 con cui ho percorso egregiamente 200k km. ne ho cercato uno ma devo per forza prenderne 4 ( costa meno che comprarne uno ), per cui ho travato su internet i 135m ad un prezzo accettabile, richiesta 500 € ma penso di chiudere a circa la metà. secondo voi stanno bene su e90 pre rest attiva rispetto a quelli che già monto, riempiono meglio i passaruota? sto facendo bene? qualcuno di voi le monta ed ha foto da pubblicare? purtroppo non ho trovato tanto in merito con il cerca.
I 135 ci starebbero anche bene ma sulla tua che è una Attiva molto meglio i 162. Se vuoi un consiglio contatta un Mod. e fatti spostare la discussione qui:http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?129-Assetti-freni-cerchi-e-gomme Sicuramente riceverai più aiuti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi ho portato i cerchi dal gommista ( quelli che intendo comprare ) per farli vedere, mi ha detto che non sono originali e che uno è storto. con il tizio si era giunti a concludere per 300 €, ma mi diceva che erano originali e che non erano storti. io a sto punto intendo proporgli 250, secondo voi conviene a parte il prezzo acquistare cerchi replica ( il gommista mi dice che con le run flat dopo pochi giorni sarei di nuovo nella stessa situazione, magari lo fa per vendermi le gomme non run flut, boh ) , qualitativamente sono all'altezza? ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti al più presto perchè domani mattina devo in un modo o nell' altro concludere. grazie.
Cerchi replica con 400/450€ li prendi nuovi, quindi io lascerei perdere!!! La morte dei cerchi sono le RF....se vuoi risolvere il problema crepe metti le normali!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per la risposta, a parte il discorso prezzo, ho visto un pò in giro nelle varie discussioni e ho capito due cose: che i 135 sono per l'e46 e che non hanno il canale per le RF. mi confermi?