Ciao a tutti, ho acquistato una Z3 due anni fa, ho voluto cambiare i cerchi da 16 e mettere da 17, quelle posteriori erano 205/55 R16 mentre quelle nuove sono 245/40 R17, il problema che escono dalla fianco di circa 1 cm, sta malissimo. Ho visto alcune foto su internet che hanno gli stessi cerchi ma rimangono a filo del fianco, esistono dei mozzi diversi oppure dei semiassi diversi che vanno messe in base hai cerchi ? La prima foto era con i cerchi da 16 mentre le altre due si vede il cerchio da 17.
avrai i 17 ex e39, che hanno et ben diverso e sporgono di più fra l'altro da 16 la z3 non monta le 205/55 r16 (magari fossero a libretto)
lo so come si chiamano, li ho avuti da 17 su e39 e da 18 differenziati su e46. Hanno misure differenti a seconda dell'auto che li monta. A occhio i tuoi sembrano ex e39, dove mi sembra abbiano et20 (sto andando a memoria)
Caio a tutti, sto cercando di capire quale cerchi montare, il disegno sempre lo stesso, style 32, però non riesco a capire cosa vuol dire le sigle che leggo su nel sito bmwautoparts.net 81/2JX17 ET:41 8JX17 ET:47 Quale devo comprare ?