se monti cerchi originali bmw difficilmente , dico difficilmente li storci , certo a meno che non prendi un cratere da rompere anche la sospensione .............
cerchio piegato Se ricordo bene raddrizzati 2 cerchi e verniciati tutti e 4! Sent from my iPad using Tapatalk
cerchio piegato Mahhh sarò io sfortunato 4 cerchi originali da 18 ( quelli che avevo prima su dove ora metterò le termiche ) ne ho piegati 3...... E sono 18 non 20.... Inviato da IPhone 6 Pacca
VerCar lavora benissimo, anche se è un pelo cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la ditta di Latina, so anche io che lavorano in maniera eccezionale, ma anche io non ricordo il nome
cerchio piegato La ditta di Latina è la RIGENERA FUTURA ..... Hanno prezzi più alti rispetto alla VERCAR
infatti, pacca......anche io ho piegato spesso i cerchi originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra un ottimo fornitore esterno, come MAK, e gli originali cambia nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - buono a sapersi, grazie chicco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah io ho portato i cerchi lo scorso anno a riverniciare da loro ma dopo neanche due mesi erano già tutti e quattro che si sfogliavano....comunque devo dire sono stati molto disponibili me li hanno riverniciati in garanzia però tutto il tempo perso per smontarli, portarli a riverniciare una seconda volta e rimontarli mi è seccato non poco ora vediamo quanto durano...
cerchio piegato Però almeno sono sempre disponibili a risolvere un problema e questo è segno di serietà e correttezza
si questo è vero, già mi immaginavo di dover litigare invece hanno detto subito che rifacevano il lavoro in garanzia
aggiorno in quanto ieri l'altro sono andato a rimontare i 20. mandati a latina, lavoro perfetto... il prezzo a cerchio non lo so ( ne ho mandati 2 alla fine ), in quanto il mio meccanico non mi ha fatto pagare per ora nulla visto che mi deve fare anche il lavoro del soffietto e/o pulizia della valvola farà un conto finale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cerchio piegato Anche io li mandai alla Vercar... Erano semidistrutti perché il precedente proprietario amava i marciapiedi. Sono tornati perfetti. Raddrizzati, saldati e verniciati. Mi chiesero peró i 20 euro in piú a cerchio x il ripristino. Cerchi da 18, 50 euro andata e ritorno di spese postali + 50+24 per il lavoro. Tutto sommato poco x cerchi originali.