cerchio piegato | BMWpassion forum e blog

cerchio piegato

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da GIU TUTTO, 25 Maggio 2009.

1. GIU TUTTO

GIU TUTTO Aspirante Pilota

15
    0
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E91
    ciao a tutti,
    con la premessa che ho letto diverse discussioni relative all'argomento ma non ho trovato quello che mi serve.
    vi chiedo di aiutarmi ieri ho preso una gran buca :cry2e ho piegato il cerchio post dalla parte interna della mia bimba.(cerchio style 162 18")
    esiste un modo per ripararlo mantenendo la sicurezza in tutte le situazioni (sapete con una bimba piccola a bordo non vorrei mai rischiare) e se possibile potete indirizzarmi da qualcuno bravo nella zona di milano e provincia.
    nel caso non ci fosse soluzione sapete dirmi cosa costa un cerchio del genere originale?
    grazie a tutti.

2. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    io sono di parma e quando evevo piegato un cerchio con una buca l'avevano spedito proprio a milano in una azienda specializzata.non so il nome però.il cerchio era tornato perfetto.dipende dall'entità del danno,se si è solo un po piegato all'interno senza che ci siano crepe si possono fare drizzare tranquillamente.altrimenti nuovo costa all'incirca 350 euro scontato se non ricordo male.

3. MrBMW

MrBMW Secondo Pilota

761
    35
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.717
    Bmw 125d
    Ciao
    Te lo sistema perfettamente quasi ogni gommista...lo manda in un centro che fa la rettifica e via andare....a mazzo di Rho se vai da MARIO Gomme te lo fa di sicuro!

4. Pqolo

Pqolo Kartista

104
    0
    6 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    320d E91 attiva
    La migliore soluzione è senza dubbio RINOVA DISCHI a Piacenza..molti gommisti spediscono i cerchi da riparare proprio li e ti assicuro che tornano come nuovi..cmq un gommista di fiducia ti può aiutare

Condividi questa Pagina