regà oggi ho grattato un cerchio sul marciapiede,quanto viene farlo mettere a posto?un carrozziere è in grado?
si è in grado di farlo...dovresti spendere sulla 50-60 euro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo con il buon fede (prrrrrrrrrrrrrrrr pagliaccio) con quel prezzo dovresti cavartela.... pero... non so quanto tempo ci voglia per farlo riparare...
ciao, mi sono appena informato io per rimettere a posto i miei cerchi (svergolati). sono 50/60€ a cerchio + due gg di lavoro circa. per non rimanere "a piedi" farò il lavoro ora che cambio e metto le winter
ottimo!,mi potresti dire dove e da chi l'hai portata?perchè mi ricordo che il mio carrozziere non era in grado di verniciare i cerchi perchè non aveva il forno adatto e non vorrei che non sia in grado neanche di mettermi a posto il cerchio; altrimenti mi toccherebbe andare in bmw e non mi va di farmi pelare
A suo tempo tramite il mio gommista ho mandato un cerchio, bello massacrato, alla Rigen (a Latina).. spesa 50 euri e cerchio perfetto.
jacopo io ho fatto riverniciare i cerchi di color antracite.. sono spettacolari! appena posso carico le foto!
che io sappia se il cerchio ha finiture particolari (tipo diamantato, lucido, etc...) non è possibile ripristinarlo comunque sei sui 60 euro a cerchio .
esatto.. per i diamantati nisba, per i normali si può fare.. la cosa più utile da sapere, però, è che si può rifare su tutti i cerchi la circonferenza.. utile se si dovesse prendere un bel fosso e storcere il cerchio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche li, 50 euro circa..
se il cerchio necessita di lavorazioni ulteriori alla semplice stuccatura con mastice e riverniciatura che fa il semplice carrozziere ci sono diverse ditte (ad. esempio la rigen di latina) che rigenerano il cerchio (che è diverso dalla semplice stuccatura-riverniciatura), che effettuano lavori piu importanti,tipo la saldatura con riporto di lega d'alluminio in caso di grattate profonde o leggere crepe (non tutte le crepe si possono riparare), oppure ricentrano un cerchio storto oppure ancora rifanno tutti quelle particolari finiture che possono avere i cerchi, quali lucidatura, diamantatura, spazzolatura ecc, e vengono come gli originali...l'unica cosa per la diamantatura si consiglia di farla almeno ai due cerchi dello stesso lato in caso di ripristino, poichè non è possibile fare 2 diamantature uguali a distanza di tempo, si vedrebbe un po di differenza... come costo difficilmente si superano i 90-100€ a cerchio, anche per i lavori piu grossi, con la garanzia che si ha un cerchio come nuovo, e non semplicemente riverniciato...
la mia 1er è graphite.. di che colore si potrebbero fare i cerchi? graaaazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">