andate senza gomme, a che sevono?? con i 18 nemmeno si vedono le gomme, non sta nemmeno bene l'auto... mettiamo i 18 su un cayenne... eh non sulla piccola della bmw dai... non sta benissimo
hai proprio ragione! infatti stavo pensando di toglierli e mettere i 14'' stanno proprio bene!!! con quelli, sì che si vede la gomma!!
io ho i 18,ma li tolgo e metto i 13,con gomme 110/65/13 86w.dite che mi tocca qualche cosa con il cerchio da 13??fatemi sapere!!!! !!! diciotto!! 18" e' il minimo che posso montare!!!
se uno non li vuole i 18 per carità.. nessuno ti verrà mai a dire che un cerchio da 17 è piccolo per la serie 1. ma non dite che i 18 ci stanno male perchè è una vera eresia... non sta nè in cielo nè in terra..
non dite cavolate... ho solo detto che anche i cerchi staranno bene, ma bisogna anche vedere la grandezza della macchina, nel senso... su un X5 i 18 fanno una figura, sulla serie1 ne fanno un altra...
su x5 fanno una figura normale (pensa che nel forum molti, sulle x5, montano le invernali sui 18 e le estive sui 19/20) sulla 1er sono splendidi:wink:
raga io avevo l'audi ambition con i 17" e per mè era molto peggio della 1er! i 18" sulla picola bmw sono la morte sua, ci stanno da favola!!! ripeto: è sono un problema di reperibilità delle gomme!
i 18'' sulla x5 sono come i 16'' sulla 1er... è inguardabile!:wink: la bellezza di un'auto si basa molto sul cerchio che monta IMHO :wink: