ma secondo me dipende tutto da quello che cerchi,se nn ti importa dei consumi metti i 18 se cerchi l'estetica mettili!però con il pack m.
si vede che tu non fai 60.000 km/anno cmq non è tanto il fatto di pagarle a peso d'oro.... è che non le fanno proprio!!! ce n'è solo un tipo e non hai altra scelta! ciao.
i 18'' mica li gonfiano con la sabbia raga!!! sono 2cm + larghi e nel mio caso (OZ ) pesano meno quindi diciamo che siamo in pari coi 17''!
...c'erano... io ho capito che ne hanno già abbandonato la produzione! ...poi magari ho capito male...
non c'è un cavolo, ragà.. infatti io ho deciso di cambiare misura! 215/245 e passa la paura! tra l'altro risparmio pure!!!!
scusate ma, già è una macchina rigida poi se mettete il 18... mah... si vede che non viaggiate tanto...!! ciao
40000km l'anno e ho sempre avuto macchine rigide! prima di questa una 147 (e ti assicuro che era + rigida di questa). e mai avuto nessun problema. ma vuoi mettere il piacere di guida di una macchina assettata bene e con cerchi grandi? forse sei te che non hai idea...
qui credete tutti ke: assetto + 18 = mal di schiena ... non è così ! sono solo idee strane di ki parla senza sapere...
beh, 4 centimetri in + di gomma dietro non sono poki... ma io lo faccio per trovare + scelta... metterei le falken..