Ciao a tutti! Purtroppo oggi pomeriggio ho grattato un cerchio contro un marciapiede.. Ho i cerchi modello 108, ovvero quelli che BMW dice "in due pezzi".. Siccome ho grattato la parte del bordo esterno, quella lucidata, oggi sono andato in BMW a chiedere se vendevano solo il bordo ma mi hanno detto che il cerchio è un pezzo unico e non si può smontare..ma allora è scomponibile o no? Le viti sul bordo sono finte?? Morale della favola? Beh, lo devo prendere tutto intero e viene a costare 475 + IVA. Bella mazzata no? Qualcuno mi può aiutare? Magari c'è qualcuno che li vende...su e-bay si trova qualcosa, magari anche solo uno (sarà impossibile). Altra idea...avevo pensato di far cromare i bordi dei cerchi per coprire il graffio..ma se non sono scomponibili come faccio?? E poi, verrebbe una pacchianata?? Grazie a tutti!!!
ho grattato l'ultimo giorno che l'ho usata... proprio come te il pezzo esterno vicino al pneumatico... Portato dal carrozziere con 70 euri ho risolto la pratica... Se il graffio non è eccessivo direi che basta riparare.. Il 108 è un finto scomponibile il pezzoè incollato al resto..
ho grattato l'ultimo giorno che l'ho usata... proprio come te il pezzo esterno vicino al pneumatico... Portato dal carrozziere con 70 euri ho risolto la pratica... Se il graffio non è eccessivo direi che basta riparare.. Il 108 è un finto scomponibile il pezzoè incollato al resto..
Grazie!! Passerò dal carrozziere allora, vediamo che mi dice... Incrdibile, con quello che costa è pure un finto scomponibile...
mi avevano gia detto questa cosa dei cerchi scomponibili finti !!! altra politica BMW veramente ....................
ciao Gabry..se vuoi ho un amico che te li fa' tornare come nuovi per circa 100 euro l'uno....non si vede assolutamente nulla poi! se hai bisogno.... ciao
Davvero??? Stavo già pensando di prendere un cerchio nuovo perchè quei graffi mi danno un fastidio incredibile.. Ma come fa metterli a posto??? Ti chiamerò tra qualche giorno allora!! Grazie!!!