Purtroppo la scelta dei cerhci è personale, come il colore dell'auto... Quindi chiedere un consiglio su quali stiano meglio o peggio è un po difficile... Comunque io ho notato una cosa: se l'auto è chiara, sta meglio un cerchio più pieno (tipo styling 107)... Se invece l'auto è scura, allora sta meglio un cerchio più aperto (tipo styling 108)... Il 135 invece credo chia stia bene un po dapertutto... IO per esempio sono sempre stato innamorato della z4 nera con cerchio 108... Infatti questa è stata la mia scelta :)
Quando ho preso il 330cd ero talmente innamorato del 135 M che avevo deciso il cerchio prima ancora di aver deciso che macchina prendere...... Sarà che si riga facilmente, sarà che l'ho già avuto per due anni...... Sulla z4 non ce lo vedevo molto......
Si rigano facilmente ??? Come?? nelle solite fasi di parcheggio spero. Ma dei bei replica M6 da 18 nessuno ci ha pensato:wink:
belli davvero... e complimenti per il montaggio.... se qualuno però decidesse di montarli, bè... attedniamo le foto ufficiali :)
davvero... e complimenti per il montaggio.... se qualuno però decidesse di montarli, bè... attedniamo le foto ufficiali :)[/quote] Nessun montaggio, sono proprio loro i 193 del pacchetto ///M.
io Io il fotomontaggio l'ho già fatto, ma voglio vederli dal vivo. Belli non li avevo mai visti quei 193:wink:
esatto li hanno modificati leggermente...rovinandoli imho ed i nuovi sono anche piu' difficili da pulire