Non so se sono l'unico... ma non ci sono dei cerchi che mi piacciono molto sulla Z4 (al di là forse dei "soliti" M135). Avete qualche Z4 da far vedere (magari coupé) con dei cerchi più carini (sempre BMW)? edit: Ho visto lo styling 203 e mi piacciono
a me piacciono da impazzire gli style 108.. poi non so se col restyling li montano ancora, ma sono i cerchi originali bmw che mi piacciono di più in assoluto e li montano proprio sulla Z4..
anch'io nn sono soddisfattissimo delle proposte per z4, ma nn saprei che cavolo metterci... pensavo i 108 (che continuano a mettere), ma quelli che mi piacerebbero di più sono quelli della M, ma nn so se è possibilie metterli anche sul 3.0...
Sulla mia bimba che arriverà presto presto ho messo i 108...mi piacciono un sacco! Guarda sul sito bmw nella sezione z4..quando configuri l'auto te li fa vedere...Considera che questi cerchi sono esclusivi per Z4 roadster e coupé e, a differenza degli altri, non esistono replica.
Styling 108 in arrivo... finalmente li ho trovati :) Speriamo che il pacchettino dalla germania arrivi presto... Poi finalmente riuscirò a presentarvi anche la mia bimba (con il 16 un pochino mi vergognavo :P) Bye
ehehehe.... credo che la pena di FaGio l'abbiamo vissuta un po tutti (almeno io l'ho vissuta) Però veramente la zetina con il 16" appena l'ho vista mi ha dato tanto l'idea della vecchia mini con il cerchio da 10" !!!! Però l'amore è l'amore...
già che ci sono chiedo un chiarimento su una mia curiosità. Il cerchio che ho postato era disponibile anche sulla z4 pre restyiling, vero? Non è che hanno ristilizzato pure il cerchio? questo in figura sembra abbia le razze leggermente rientranti, mentre io me li ricordavo più "piatti"
nn credo che siano ristilizzati.... voi avete idea dell'et dei cerchi della z4M? avevo già fatto questa richiesta un pò di tempo fa, ma nessuno sapeva ancora niente perchè la M era una novità... ma guardando di corsa su google ancora nn trovo nulla.. i cerchi dovrebbero essere styling 224M...
Sembrerebbero identici.............però a colpo d'occhio c'è qualcosa che mi lascia perplesso.......sembrano più incavati gli altri. . .
Si i cerchi con gli ellissi son stati leggermente ristilizzati e da li è cambiato il codice da 107 a 202. Anche io sto cercando qualcosa di nuovo da montare sulla z4, ma sono molto indeciso....... Qualcuno sa xchè sul configuratore bmw solo alcuni cerchi (108-135) hanno la nota informativa sulla diveristà di misura davanti e dietro mentre gli altri no (tipo i 202)?