ciao ragazzi ..io ho trovato 4 cerchi e 4 gomme termiche con 3000 km della bmw z4 tipo vecchio ad 800 euro !!!il mio dubbio è se vanno bene anche sulla e89 .......le misure sono 225/45/17 grazie
domanda interessante... non lo so ma interessa anche a me.. forse si deve guardare oltre all'attacco anche l'ET e il canlale. Fra poco vorrei comrpare i cerchi da 17 con gomme 225/45. C'è un ET particolare da rispettare? e il canale quanto è dei 17?
la nostra porta il cerchio da 17 con canale di 8 e ET 29.. secondo me la 35is non ha omologato i 225/45 al posteriore dato che la 35i di serie monta i 255/40 R17..
sisi si può posso mettere gomme invernali 225/45R17 91H M+S è scritto a metà libretto. Quindi se sono M+S "mud + snow" vanno bene Pensavo a questi http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerchio_17__pollici/?codmarca=01566&filters[from_price]=&filters[to_price]= quindi dovrei scartare tutti quelli con canale 7... e magari chiedere l'ET al venditore... Per i cerchi della vecchia z4 prova a chiedere al venditore ET e canale se lo sa...
posso dirti che ho provato a montare i cerchi della nuova sulla mia cupettona...ho dovuto rinunciare...la nuova ha un ET 26 mentre la mia ha un ET di 47 ...veramente un peccato voleva solo 400 euro nuovissimi solo 2 km
Bellissimo!!!! Ci sono tutti ma proprio tutti i ricambi, sembra di essere dentro un'officina. Allora selezionando sia la 23i che la 35is insomma un po' tutte e selezionando sia i cerchi da 17 da 18 e da 19 mi da questi ET ET 29 per i cerchi con sopra gomme di larghezza 225 (anteriori ed posteriori) ET 40 per i cerchi con sopra gomme di larghezza 255 (solo posteriori per chi le ha)
quindi basterà rispettare ET e canale e i cerchi calzeranno? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'unica cosa che DEVI rispettare + la misura es: 18 Il canale e l'ET ci può giocare un po' credo ovvero se metti canale + o - 0,5 la gomma sta + distesa o più compressa l'ET se aumenta sta più indentro, se diminuisce sta + in fuori. L'unica cosa è che se sporge dal veicolo è contro il codice della strada, quindi semmai ET + grande ..io ci vorrei mettere cerchi et 34 perchè 29 non li fanno , vedi quì http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=205143&highlight= in ogni caso.. non "proverei", se li trovi stesso canale e stesso ET è meglio
bisognerebbe sentire un ingegniere... se la distanza fra le ruote posteriori alla fine è 1-2 cmq meno per esempio, non so se il bilanciamento dell'auto in curva è lo stesso rispetto agli originali...