Ciao A tutti ..Volevo chiedere un informazione :i cerchi che monta lo Z4 e possibile montarle su 318 is e36??Misure 225\45\17...Per caso ci sono problemi di campanatura?? GRazie a chi mi risolve il quesito ..Ciaoooo
mah, forse nemmeno quello, poichè qualcuno quì del forum monta i 135 M replica sulla Z4 e sono ET 43... il fatto è che dipende dalle annate, la 318 is 1800 montava solo le 235 40 17.... forse il 1.9 monta la misura che dici te... campanatura???? naaaaa, non c'entra nulla con i cerchi!
Ciaooo!!Oggi ne ho provato uno ..E secondo me vanno benissimo ,non escono dai parafanghi e non sfregano da nessuna parte ,nemmeno in sterzata ... Cmq prada un po di tempo fa avevo trovato dei cerchi della serie 5 ,Hanno la campanatura diversa uscivano dai parafanghi di 2 , 3 cm...Per quello che avevo il dubbio..Cmq M informero meglio.. P.s: la mia bmw e dell 96. Ciaoo E grazie ancora
non si chiama campanatura, la misura che dici tu è l'ET ed è la sporgenza del cerchio (detto in termini capibili )