...il venditore mi ha consigliato di acquistare la X5 con i cerchi da 19" dicendomi che esteticamente e' piu' bella ! confermate ? non ho proprio idea di co una foto ? quelli di serie erano proprio cosi' orribili ? e perche' non da 20 " poi ? grazie per la Vs. opinione ...
Più belli non direi semmai più comodi! Per me la X5 grossa com'è merita cerchi da 20 se non da 21. Quella che vedi nella mia firma sono da 20 e secondo me sono i più belli, ovviamente!
Il bello e il brutto è molto soggettivo,quello che è sicuro è che con i cerchi da 20 il modello attiva diventa estremamente rigido e il confort ne risente. Sull'estetica no comment.
ripeto i 19 vannon benissimo, sono più comodi e risparmi. I 20, IMHO, ci stanno meglio su un'auto del genere. Prova ada andare in cncessionaria e chiedi loro di fartele vedere con le 2 varianti. Di solito ne hanno diverse pronta consegna.
......................... certo che vadano benissimo non ho dubbi ....non avevo solo idea dell'estetica ..non mi piacerebbe avere una macchina grande con due gomme striminzite ! tutto qui ...
Esteticamente i più belli sono i 20" con i posteriori da 10,5" , cosi' da montare gomme 315/35/20 dietro a 275/40/20 davanti. Unico difetto il costo di queste gomme quando le cambi, puoi tranquillamente arrivare anche a 1000 euro solo per le posteriori.
.... se gia' con i 19 e' accettabile esteticamente come dite ...sono molto contento ..lo sbaglio e' che non li ho guardati bene prima di acquistare la macchina in conc. ...ma penso mi piaceranno lo stesso quando arrivera' ..
Per il confort i cerchi da 19" sono ottimi.... ma esteticamente i 20" sono il massimo!! Secondo me l'X5 per la sua stazza ha bisogno dei 20".... Ciao
i 19 vanno bene se fai molti km all'anno perchè garantiscono più confort, se vuoi far risaltare l'auto allora 20'' o 21''. se però, come noi, fai 50000km all'anno ti consiglio i 19, perchè con cerchi e gomme più grandi ad ogni cambio gomme è un salasso. per vedere un pò di foto vai nel topic x5club, troverai la carrellata di foto con i diversi cerchi all'inizio
Un altro vantaggio dell' acquisto con i 19" è che il prossimo inverno li puoi gommare facilmente con le termiche, che sui 19" danno i migliori risultati.... Poi, eventualmente se dopo l' inverno ti deciderai per i 20", puoi acquistare cerchi non originali (ce ne sono di bellissimi e di ottima qualità:wink:) ad un prezzo più abbordabile e le gomme 275/45-20 e 315/35-20", così avrai il meglio per ogni stagione....