17 quelli che vedi in firma,ma non me li tolgo ho preso i 18 in offerta per tenere le termiche sul 17
Credo che prima di montarle dovro'vendermi tutti e 4 gli pneumatici e acquistare le misure per l'x3..ps se qualche amico con la x5 le vuole a ora e tempo le postero'con tanto di foto sul mercatino. grazie dan saluti
sono arrivati sono bellissimi le gomme usate quasi per nulla ma dovro'venderle sono per l'x5 io ho barra 45 e non 55.....si accettano proposte per le gomme x5...peppe
puoi mettere un annuncio quì: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=235 Posta qualche foto della vettura con i nuovi cerchi, un saluto Daniele.
dai su mio papà aveva con le 275/40 r 20 e sentivi tutte le buche, anche i sassolini ma facevano una scena! poi sostituite con le 295/45
non le ho provate le run, però per logica hanno la spalla rinforzata, quindi sicuramente salvano il cerchio in caso di buche, ma in quanto a vibrazioni riportate è come dici tu!
dimenticavo nei mozzi i 5 fori x3/x5 sono compatibili per i cerchi giusto??!!perche non ho montato il tutto aspetto primavera,ma so che sono gli stessi confermate alla mia futile domanda???